Schira conferma: 'Simeone al Napoli, è fatta: ingaggio dell'argentino e durata del contratto'

AreaNapoli.it SPORT

Nicolò Schira ha svelato la durata del contratto che legherà l'argentino al Napoli e l'ingaggio che percepirà.

Contratto fino al 2027 (1,7 milioni all'anno)".

Giovanni Simeone al Napoli dal Verona in prestito (3 milioni) con obbligo di riscatto (12 milioni).

Simeone ama agire come centravanti grazie alle notevoli doti da opportunista corredate da una straordinaria freddezza sotto porta.

Ed è anche utilissimo in contropiede grazie ad una importante velocità e progressione

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

E' giunta al termine la telenovela tra il Napoli e il Verona per l'acquisto di Giovanni Simeone. In questi minuti è arrivato l'ok definitivo da parte di De Laurentiis per l'arrivo in azzurro del centravanti argentino. (Tutto Napoli)

Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche, ma difficilmente potrà essere disponibile per la prima di campionato proprio contro il Verona. Giovanni Simeone si appresta ad essere un nuovo giocatore azzurro. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha voluto salutare l'attaccante con un post sui social. La notizia era nell'aria già da diverso tempo, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Andrea Petagna è un giocatore del Monza. (AreaNapoli.it)

Simeone al Napoli, le cifre. Finalmente Spalletti ha il suo attaccante, Simeone è un nuovo giocatore del Napoli. Ne è testimonianza l'ingaggio di Giovanni Simeone, prima punta di ruolo che può fungere da vice Osimhen ma non solo. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Le 5 trattative che vi siete persi oggi (10/08) 10/08/2022 A 20:48. Giovanni Simeone, Hellas Verona 2021-2022. L'ad neroverde Giovanni Carnevali ha confessato qualche giorno fa:. (Eurosport IT)

Mercato ora per ora. Secondo quanto riferisce Sky Sport, è fatta per l'arrivo di Simeone. Secondo quanto riferisce Sky Sport, è fatta per l'arrivo di Simeone al Napoli dal Verona. La formula è un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, fissato a 12 milioni più bonus. (Sport Mediaset)