Laurea in medicina all'Unical, Manna: ora il nuovo ospedale può sorgere a Rende

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SALUTE

Da tempo la nostra amministrazione collabora con l’Università della Calabria e più volte e a più livelli abbiamo sollecitato l’accelerazione su tali temi

Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo”.

L’allocazione del nuovo nosocomio a Rende è ora una scelta dovuta”, ha proseguito il primo cittadino.

“Siamo lieti – ha proseguito Manna - che l’Anvur abbia dato l’ok all’avvio del corso di laurea all’Unical, frutto del lavoro sinergico tra enti. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

L’allocazione del nuovo nosocomio a Rende è ora una scelta dovuta», ha proseguito il primo cittadino. Bisogna avere una visione chiara sul futuro: l’attuale ospedale ha cento anni, il nuovo nosocomio deve essere pensato per i prossimi cento», ha proseguito Manna che ha poi annunciato che il palazzetto dello sport è stato scelto tra le sedi nazionali degli hub vaccinali il palazzetto dello sport di Rende (Corriere della Calabria)

Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo». Bisogna avere una visione chiara sul futuro: l’attuale ospedale ha cento anni, il nuovo nosocomio deve essere pensato per i prossimi cento» (Calabria Live)

“Il nuovo ospedale deve sorgere a Rende. Commenta così il sindaco Marcello Manna la notizia dell’accreditamento da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca del corso di laurea magistrale a Ciclo unico […] (CosenzaPage)

“Siamo lieti – ha proseguito Manna – che l’Anvur abbia dato l’ok all’avvio del corso di laurea all’Unical, frutto del lavoro sinergico tra enti. “Il nuovo ospedale deve sorgere a Rende. (Cosenza Channel)

Una connessione che la cooperativa sociale Teatro in note e il direttore artistico Vera Segreti ritengono fondamentali per formare gli adulti di domani. – Gli appuntamenti della 7^ edizione 2019/2020 si terranno al Teatro A. (Quotidiano online)

Questo luogo diverrà così anche spazio di condivisione e socialità, un posto dove poter accogliere, in un prossimo futuro, iniziative e manifestazioni culturali e artistiche, attività didattiche e ricreative”. (Cosenza Channel)