Vaccini, il Palazzetto dello Sport di Rende diventa Hub nazionale

Quotidiano online SALUTE

Domani la cittadinanza onoraria a Rende. Domani, infatti, alle 11,30 nella sala consiliare del comune di Rende sarà ufficialmente conferita dal sindaco Marcello Manna la cittadinanza onoraria ad Aleida Guevara.

Sono emozionata di ricevere domani la cittadinanza onoraria del Comune Rende e questo è un onore.

Lo ha detto Aleida Guevara, figlia di Ernesto Che Guevara, a Cosenza per un convegno sulla sanità e domani a Rende dove riceverà la cittadinanza onoraria. (Quotidiano online)

Ne parlano anche altri media

“Il nuovo ospedale deve sorgere a Rende. Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo”. (CosenzaPage)

Bisogna avere una visione chiara sul futuro: l’attuale ospedale ha cento anni, il nuovo nosocomio deve essere pensato per i prossimi cento», ha proseguito Manna che ha poi annunciato che il palazzetto dello sport è stato scelto tra le sedi nazionali degli hub vaccinali il palazzetto dello sport di Rende L’allocazione del nuovo nosocomio a Rende è ora una scelta dovuta», ha proseguito il primo cittadino. (Corriere della Calabria)

L’allocazione del nuovo nosocomio a Rende è ora una scelta dovuta». Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo». (Calabria Live)

“Il nuovo ospedale deve sorgere a Rende. L’allocazione del nuovo nosocomio a Rende è ora una scelta dovuta”, ha proseguito il primo cittadino. (Cosenza Channel)

L’allocazione del nuovo nosocomio a Rende è ora una scelta dovuta”, ha proseguito il primo cittadino. Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo”. (Cosenza Post)

Questo luogo diverrà così anche spazio di condivisione e socialità, un posto dove poter accogliere, in un prossimo futuro, iniziative e manifestazioni culturali e artistiche, attività didattiche e ricreative”. (Cosenza Channel)