Torino-Juve, per Morata è una doppia partita: il motivo

ilBianconero SPORT

L’opzione di acquisto riservata alla Juve è pari a 45 milioni di euro, ma ha la facoltà di prolungare il prestito dall’Atletico Madrid per un anno, attraverso il versamento di 10 milioni

La Juventus si gioca la Champions League in questo finale di stagione, lo spagnolo il riscatto e l’operazione parte da stasera.

Doppia partita.

Così Tuttosport definisce la gara di Morata: stupire contro il Torino per convincere la dirigenza sul suo futuro in bianconero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

6 Il derby di Torino vale doppio per Alvaro Morata . Come si legge su Tuttosport , oltre alla vittoria sul campo per avvicinarsi all'obiettivo della qualificazione in Champions League , l'attaccante spagnolo vuole convincere la Juventus a riscattare il suo cartellino a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, da dove è arrivato in prestito. (Calciomercato.com)

Il club bianconero si gioca la Champions League e l’attaccante spagnolo Alvaro Morata si gioca la permanenza alla Juventus durante il prossimo mercato. Senza Juve in Champions League, infatti, non solo Morata non rimarrà, ma anche Ronaldo e Dybala potrebbero andare via. (Stop and Goal)

Morata deve dare il meglio di sè in questo ultimo scorcio di stagione per meritarsi la riconferma della Juve. Il derby contro il Torino è il primo atto importante anche per il futuro di Morata alla Juve. (Juventus News 24)

Morata si gioca il futuro alla Juventus nel finale di stagione. In questo finale di stagione dovrà meritarsi la conferma anche Alvaro Morata, attaccante spagnolo classe 1992 che è in prestito con diritto di riscatto dall'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

Come si legge su Tuttosport , oltre alla vittoria sul campo per avvicinarsi all'obiettivo della qualificazione in Champions League , l'attaccante spagnolo vuole convincere la Juventus a riscattare il suo cartellino a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, da dove è arrivato in prestito. (Calciomercato.com)

La riconferma verrà decisa dopo le ultime partite di campionato. Non c’è nessuna certezza, al momento, della sua conferma. C’è il futuro che è ancora tutto da scrivere. (JuveLive)