Tutte le scene di sesso di Bridgerton: i voti

Tutte le scene di sesso di Bridgerton: i voti

E ora che la tanto attesa terza stagione di Bridgerton è arrivata, ci poniamo coraggiosamente anche noi le nostre domande: quante scene di sesso ci sono? Quando e in quali episodi si svolgono? Chi farà sesso? La serie di successo, prodotta da Rhimes, creata da Chris Van Dusen e basata sui romanzi rosa di Julia Quinn, non scimmiotta Jane Austen ma costituisce piuttosto una parodia delle nostre fantasie culturali sui ricchi inglesi di fine XVIII secolo. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A circa due anni di distanza dal lancio della serie su Netflix, Bridgerton continua a tenere agganciato il suo foltissimo pubblico con la terza stagione. I capelli di Nicola Coughlan, alias Penelope Featherington, in Bridgerton 3 sono un vero e proprio simbolo di indipendenza ed emancipazione femminile. (Io Donna)

Nel corso di un’intervista con Deadline, la cosa è stata commentata proprio da Victor Alli che ha fornito anche qualche “anticipazione” sulle 4 puntate che, a metà giugno, concluderanno Bridgerton 3. (BadTaste.it TV)

Ma, già al momento di firmare il contratto, l’attrice – come ha ribadito in un’intervista rilasciata alla radio SiriusXM Hits 1 – ha voluto fissare quella clausola, per lei così importante. La gente pensa che lo dica per scherzo», ha spiegato. (Vanity Fair Italia)

“Bridgerton” e altre 7 serie tv in costume

Sarà questo il suo guilty pleasure ? La regina Camilla non è immune al fascino di Bridgerton : la serie Netflix ambientata nell'era Regency ha fatto breccia nel cuore della sovrana britannica . Durante la visita al Chelsea Flower Show a Londra, Camilla, 76 anni, insieme a Re Carlo, ha fatto un tour nel giardino di Bridgerton , ispirato alla protagonista femminile dell'attuale terza stagione, Penelope Featherington (interpretata dall'attrice Nicola Coughlan ). (AMICA - La rivista moda donna)

Ma c'è anche chi ha ipotizzato che tra lei e Luke Newton fosse scattato qualcosa di più sul set della serie in costume Netflix. Al momento sembra sia single, sebbene nel suo passato, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe avuto una storia col collega Laurie Kynaston. (Fanpage.it)

La prima parte della sospiratissima nuova annata di "Bridgerton" adatta il libro dedicato a Penelope e Colin (la seconda parte è attesa a giugno) e vede la protagonista coronare finalmente il sogno d'amore con il migliore amico, ma anche affrontare le malelingue dell'alta società e cercare di districarsi fra le aspettative altrui, le necessità represse e quelle a cui dare catartico sfogo attraverso la rubrica della "Gossip Girl" ottocentesca, Lady Whistledown, che nessuno sa essere la sua identità "alternativa". (Tv Sorrisi e Canzoni)