Bridgerton 3, l'hype per Penelope e Colin è alle stelle: cosa succederà nella seconda parte?

Alla fine anche Colin e Penelope hanno conquistato il pubblico di Bridgerton. La prima parte della terza stagione, fuori dal 16 maggio, è l'ennesimo successo da manuale firmato da Shonda Rhimes e da Netflix. E l'hype per scoprire come evolverà la relazione tra i personaggi interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton rimane altissimo, dato il plot twist del quarto episodio attualmente in onda e i giorni che separano gli spettatori dalla visione della parte finale della terza stagione, che arriverà in streaming su Netflix il 13 giugno. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

Nel corso di un’intervista con Deadline, la cosa è stata commentata proprio da Victor Alli che ha fornito anche qualche “anticipazione” sulle 4 puntate che, a metà giugno, concluderanno Bridgerton 3. (BadTaste.it TV)

La prima parte della sospiratissima nuova annata di "Bridgerton" adatta il libro dedicato a Penelope e Colin (la seconda parte è attesa a giugno) e vede la protagonista coronare finalmente il sogno d'amore con il migliore amico, ma anche affrontare le malelingue dell'alta società e cercare di districarsi fra le aspettative altrui, le necessità represse e quelle a cui dare catartico sfogo attraverso la rubrica della "Gossip Girl" ottocentesca, Lady Whistledown, che nessuno sa essere la sua identità "alternativa". (Tv Sorrisi e Canzoni)

«È letteralmente scritto nel mio contratto. In questa terza stagione, infatti, c'è molto spazio per l'amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretato da Luke Newton. (Vanity Fair Italia)

Le regina Camilla è una fan di Bridgerton. Video

Nicola Coughlan, ovvero Penelope Featherington in Bridgerton 3, è ormai diventata una star. Ma c'è anche chi ha ipotizzato che tra lei e Luke Newton fosse scattato qualcosa di più sul set della serie in costume Netflix (Fanpage.it)

I capelli di Nicola Coughlan, alias Penelope Featherington, in Bridgerton 3 sono un vero e proprio simbolo di indipendenza ed emancipazione femminile. i segreti backstage di queste parrucche studiate in ogni minimo dettaglio per riflettere lo stile di inizio Ottocento che, ça va sans dire, sono anche estremamente costose. (Io Donna)

Sarà questo il suo guilty pleasure ? La regina Camilla non è immune al fascino di Bridgerton : la serie Netflix ambientata nell'era Regency ha fatto breccia nel cuore della sovrana britannica . Camilla ha ceduto al fascino di Bridgerton (AMICA - La rivista moda donna)