Monchi festeggia la rivincita: “Orgoglioso del Siviglia”

ForzaRoma.info SPORT

L’interrogativo su chi sia veramente Monchi rimane, anche se intanto lui si gode la vittoria.

Monchi si è preso la rivincita sul calcio italiano da cui era fuggito nel marzo del 2019, dopo la sconfitta in Champions League contro il Porto.

Ora si festeggia, poi ci sarà subito da lavorare per la Supercoppa europea“.

All’indomani dell’Europa League conquistata dagli andalusi, Monchi sembra tornato il “mago” del mercato, come se gli acquisti di Pastore, Schick e Nzonzi (tra gli altri) non fossero mai stati ufficializzati. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante belga ha realizzato su rigore la rete dell’1-0, ma è stato protagonista in negativo con una sfortunata deviazione in occasione del 3-2 di Diego Carlos. Attraverso le proprie storie su Instagram, l’ex attaccante nerazzurro ha speso parole importanti per Big Rom: “Non provate ad attaccare o a dare la colpa a Lukaku, ha trascinato l’Inter ovunque quest’anno”, le parole dell’attaccante bresciano commentando la finale di Europa League persa dai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Solo espero que se se sientan orgullosos del trabajo y el esfuerzo que pusimos dentro del campo, ayer y toda la temporada. Ahora toca descansar y cargar energías para volver con más ganas y entusiasmo!!! (Calciomercato.com)

Sull'1-0 per l'Inter si deve innervosire il Siviglia, Banega provoca ma Conte non si deve mettere su quel piano, il giallo lo deve far prendere a Banega non lui. Credo Conte abbia fatto troppo un insalatone e non si è capito quale è l'ingrediente più importante per cui si lamenta. (ilBianconero)

E i gol europei, Champions compresa, sono 9 per il centravanti, il top in una stagione interista alla pari con Boninsegna e Crespo. Una stagione straordinaria conclusa con l’amaro in bocca quella di Romelu Lukaku con l’Inter. (fcinter1908)

Mi spiace per l'Inter, ma i nerazzurri hanno dovuto fare i conti con un avversario duro. Avrebbe meritato di vincere anche l'Inter, mi spiace per i tifosi. (Fcinternews.it)

Ringrazio i miei compagni di squadra per avermi fatto realizzare un altro sogno. Quando avevo abbassato i ritmi, mi ha preso e mi ha fatto vedere che senza lavoro non si arriva da nessuna parte. (TUTTO mercato WEB)