Rimini, turista partorisce in spiaggia: madre e figlio salvi grazie a un’infermiera

Thesocialpost.it INTERNO

Un altro evento straordinario a Rimini, dove poco tempo fa un uomo di 101 anni è guarito dal coronavirus.

Una turista austriaca di 45 anni, in vacanza con la famiglia, ha accusato un malore sulla spiaggia.

Madre per 7 volte. Quello di ieri era un pomeriggio come un altro sul caldo litorale di Cattolica, in provincia di Rimini.

Una donna austriaca di 45 anni, in vacanza nel nostro Paese, ha dato alla luce il suo settimo figlio in spiaggia. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna, secondo la stampa locale, avrebbe detto che non sapeva di essere incinta visto che aveva un regolare ciclo mestruale. Bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse del personale medico e un’infermiera si è fatta avanti, con un aiuto decisivo. (Teleclubitalia.it)

"Temevamo fosse morto", avrebbero riferito alcuni testimoni, e invece il piccolo ha emesso il suo primo vagito tranquillizzando i presenti. L'episodio si è verificato sabato pomeriggio, nel pieno di una caldissima giornata di vacanza. (Tuttosport)

Grazie all’intervento dell’infermiera Barbara Di Pardo, fortunatamente ospite dello stabilimento, la mamma è riuscita ricevere delle cure adeguate. La turista austriaca di 45 anni ha perso molto sangue e era prossima allo svenimento. (Velvet Gossip)

Una turista austriaca, in vacanza nella Regina insieme al marito e altri due figli, ha partorito nel bagno di uno stabilimento balneare il suo settimo figlio, assistita da un'infermiera che come lei si trovava in quel momento sulla spiaggia. (il Resto del Carlino)

Una turista partorisce in spiaggia aiutata dai bagnanti. E’ successo in uno dei tantissimi Bagni di Cattolica, un importante centro di turismo balneare della Riviera romagnola. (UniversoMamma)

“Temevamo fosse morto”, avrebbero riferito alcuni testimoni, e invece il piccolo ha emesso il suo primo vagito tranquillizzando i presenti. Bagnanti e bagnino hanno chiesto se in spiaggia ci fosse del personale medico e un’infermiera si è fatta avanti, con un aiuto decisivo. (Cagliaripad)