Salernitana - Lazio, le Cardopagelle: Sergej, che tacco! Romero sprint

Solo la Lazio SPORT

Luis Alberto 7 Sempre dentro la partita, scodella l’intelligente pallone per il tacco di Sergej.

Se si esprime come a Salerno, a prescindere dalla pochezza dell’avversario, la sua Lazio può farcela sia martedì che sabato.

Leiva 6+ Gestione agevole del territorio e del pallone: contro l’Atalanta dovrà giocare una grande partita, forza Mezzasquadra!

Romero 7 Voto di incoraggiamento per la voglia e la qualità con cui gioca il suo spezzone di gara

Strakosha 6 Spettatore non pagante. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri media

Sull’indice di liquidità: “Lo sto iniziando a studiare, ma non capisco perché ci sono squadre indebitate ma che hanno un indice di liquidità che gli permette di spendere Napoli Calcio - Vittoria secca per 3-0 per la Lazio di Maurizio Sarri in casa della Salernitana (CalcioNapoli24)

E in merito Sarri a fine gara ha sollevato una domanda: "Perché ci sono club indebitati che invece possono spendere? Allarme Pedro e Sarri si pone una domanda sull'indice di liquidità. vedi letture. Alla fine è arrivato il primo successo del 2022 della Lazio (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, fa i complimenti al Sergente biancoceleste e a tutta la squadra dopo l'ottima prova mostrata contro la Salernitana. Se non esce nessuno, rimaniamo così, altrimenti chi esce veraà rimpiazzato (Tuttosport)

All’Arechi, la Lazio si impone per 0-3, con la doppietta di Ciro Immobile e il gol di Manuel Lazzari e la classifica dei campani è sempre più preoccupante. Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. (Spazio Napoli)

I granata occupano sempre l’ultimo posto con 11 punti in classifica e il Cagliari allunga le distanza con 16 punti, a +5 dai granata (Cagliari News 24)

Siamo stati bravi ad entrare in campo con un grande livello d’umiltà e grande approccio, sopra di 2-0 e super gestione della palla. La Lazio l’ha spuntata con la doppietta di Immobile nei primi 10 minuti del primo tempo e a chiudere, la firma di Lazzari mandando ko la Salernitana (La Lazio Siamo Noi)