Salernitana, furia Colantuono: "Che senso ha giocare in queste condizioni?"

TUTTO mercato WEB SPORT

Le problematiche comunque c'erano anche prima della mia gestione, forse abbiamo avuto qualche infortunio e qualche positivo in più.

Salernitana, furia Colantuono: "Che senso ha giocare in queste condizioni?"

Tutto sommato siamo riusciti a tenere la squadra in linea di galleggiamento per cercare di agguantare la salvezza nel girone di ritorno.

vedi letture. Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, è intervenuto nella consueta conferenza stampa post-partita per commentare la sconfitta della sua squadra per 3-0 contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mi sembra che negli ultimi due mesi abbia fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare il salto di qualità". Se non esce nessuno, rimaniamo così, altrimenti chi esce veraà rimpiazzato (Tuttosport)

Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. Dal primo minuto fino al termine della gara, infatti, ci sono stati cori a favore della nuova presidenza che ha promesso grandi cose per il futuro (Spazio Napoli)

Se esce qualcuno sarà rimpiazzato. Le considerazioni del tecnico della Lazio ai microfoni di DAZN sull'impossibilità del club di intervenire sul mercato. Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nel corso del post partita del match con la Salernitana, è stato stuzzicato nuovamente sull'indice di liquidità che non permette alla Lazio di intervenire sul mercato. (fcinter1908)

Siamo stati bravi ad entrare in campo con un grande livello d’umiltà e grande approccio, sopra di 2-0 e super gestione della palla. LUIS ALBERTO E MILINKOVIC - "Luis Alberto il palleggio ce l'ha innato non è da forzarlo, lo fa bene per Dna. (La Lazio Siamo Noi)

Negli ultimi due mesi ha fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare un salto di qualità. Napoli Calcio - Vittoria secca per 3-0 per la Lazio di Maurizio Sarri in casa della Salernitana (CalcioNapoli24)

Match che si sblocca al minuto 7 con Ciro Immobile che ribadisce in porta un buon suggerimento di Milinkovic Savic. Pedro va via sulla fascia destra, tocco in mezzo per l’attaccante che con un facile tap-in batte Belec (Inter-News)