Matteo e Sophie si dividono: fine della luna di miele dopo Uomini e Donne

Matteo e Sophie si dividono: fine della luna di miele dopo Uomini e Donne
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Sophie ha fatto un percorso come tronista emozionante è arrivata alla scelta con due corteggiatori e indecisa fino all’ultimo ha preferito il giovane Matteo all’aitante Giorgio.

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri prossimi a separarsi?

In una storia pubblicata dall’ex tronista appaiono i due insieme in macchina in procinto di tornare ognuno nella propria città: lei a Varese e lui a Genova

Leggi anche —-> Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso. (Solonotizie24)

Su altri media

Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri e ha abbandonato il programma dopo aver vissuto e regalato innumerevoli emozioni durante il programma. La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nel pomeriggio è attesissima dal pubblico perché si conoscerà in modo dettagliato la nuova tronista che sin da ora è molto amata da tutti. (Inews24)

Il braccio destro di Maria De Filippi nella realizzazione dei suoi programmi ha passato 4 giorni in ospedale, tornando a casa solo oggi. 1 Raffaella Mennoia 4 giorni in ospedale. Oggi Raffaella Mennoia è tornata a casa dopo un ricovero in ospedale. (Novella 2000)

L’autrice tv infatti da anni lotta contro un tumore alla tiroide e non perde occasione per ricordare a tutti quanto importante sia la prevenzione Il braccio destro di Maria De Filippi e popolare autrice di Uomini e Donne ha condiviso uno scatto con la mascherina e un camice indossato, scattato durante i giorni di degenza. (DiLei Vip)

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia ricoverata: cosa ha avuto e come sta

Raffaella Mennoia il post su Instagram Uomini e Donne, Temptation Island, Amici e C’è Posta Per Te, se vi siete chiesti come faccia Maria De Filippi a fare tutto beh, eccovi il nome del suo braccio destro, Raffaella Mennoia. (CheNews.it)

Leggi anche > Fabio Fazio, salta "Che tempo che fa": «Devo fare un intervento, non potrò parlare». UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA TORNA A CASA DALL'OSPEDALE. Da Instagram Raffaella Mennoia ha condiviso uno scatto che la vede a casa con indosso la mascherina: “Ciao a tutti – ha scritto Raffaella Mennoia sul social - oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. (Leggo.it)

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne ricoverata: le sue prime parole. Raffaella Mennoia poco fa ha pubblicato su Instagram un selfie da un letto d’ospedale. Tuttavia quest’ultima ha già tranquillizzato tutti, asserendo di essere tornata a casa dopo quattro giorni di degenza, non facendo mistero di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro di tutti i giorni:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr