Centrodestra, ecco il piano: vittoria schiacciante al voto per espugnare anche il Colle

la Repubblica INTERNO

Un mondo che sente già odor di vittoria

Un po' se l'aspettavano al Quirinale.

Il rischio è che, sfoderando il Caimano che è in lui, Silvio Berlusconi abbia fatto da ventriloquo alle vere pulsioni della destra.

L'uscita scomposta di Silvio Berlusconi è un assaggio della difficile convivenza che potrebbe verificarsi tra Sergio Mattarella e il centrodestra dopo il 25 settembre.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segretario del Pd ha invece voluto avvisare il mondo: se arriva Giorgia, arriva Satana, addio Unione Europea e valori occidentali Il Cavaliere è stato accusato da Pd, affini e stampa allineata di voler attentare a Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Roma, 14 ago. Come presidente di club calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo di calcio. (Agenzia askanews)

Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intercettato dai cronisti a margine della partita di calcio Monza-Torino, che si è svolta ieri sera Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno frainteso le mie parole e questo mi ha indignato». (Gazzetta del Sud)

Non è possibile - ha proseguito - fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa" Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino. (Adnkronos)

E ancora: “Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno tutti frainteso queste parole e questo mi ha indignato abbastanza“. Ho risposto ad un’intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto”. (Yahoo Notizie)

Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" Scade il termine per depositare i contrassegni delle liste: il bestiario tra ghigliottine, impronte, Pinocchi e corna (leggi). (Il Fatto Quotidiano)