Calabria, da lunedì al via le vaccinazioni degli over 60 in farmacia

Calabria, da lunedì al via le vaccinazioni degli over 60 in farmacia
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

La regione è sempre in ultima posizione su scala nazionale nel rapporto tra dosi somministrate e consegnate.

«Un passaggio importante per i cittadini calabresi - afferma Vincenzo Defilippo, presidente di Federfarma Calabria - che potranno scegliere anche di vaccinarsi nella propria farmacia di fiducia.

Nella rilevazione del giorno precedente le dosi somministrate nella regione erano state oltre 18.500

Vaccinazioni in Calabria nelle ultime 24 ore. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuno, neanche delle regole giuridiche e religiose, può mettersi al posto del Signore Dio tuo. Dio è il padrone dello Shabbàt, non sono le regole umane più importanti del vero Signore Dio e del Figlio eterno che ha preso la carne tra noi (CatanzaroInforma)

– Un vero e proprio business della droga dentro le mura di un condominio. I quattro, di età compresa tra i 52 ed i 40 anni, sono indagati, a vario titolo, di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti ed evasione. (Quotidiano online)

Sono 77 i nuovi positivi, in aumento rispetto a ieri (erano 32). A livello provinciale i nuovi positivi sono così ripartiti: Catanzaro +5, Cosenza +42, Crotone +2, Reggio Calabria +27, Vibo Valentia 0, Estero +1. (LaC news24)

Cambio al vertici Confesercenti Catanzaro, il messaggio di Falbo (Confcommercio)

Nessuna vittima è stata registrata nelle ultime 24 ore; i guariti sono 58; un ricovero in meno nei reparti ordinari mentre aumentano di una unità i pazienti ricoverati in Rianimazione. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69552 (+77) rispetto a ieri. (Corriere della Calabria)

Da registrare, infatti, un calo di un’unità nei reparti ordinari dove i posti occupati sono ora 47, mentre aumentano di un’unità i ricoveri in terapia intensiva, che sono ore 3 Tasso di positività che risale fino al 3,98% (ieri era all’1,62%). (Zoom24.it)

La notizia della conclusione del mandato di Francesco Chirillo come Presidente di Confesercenti Catanzaro, – commenta Pietro Falbo, Presidente di Confcommercio Calabria Centrale – ci porta innanzitutto ad esprimere un forte sentimento di gratitudine per il preziosissimo lavoro svolto alla guida della sua associazione. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr