Premier League, l’Arsenal vola a +8. Dietro è bagarre per il quarto posto

Calcio In Pillole SPORT

Premier League, il recap di giornata: l'Arsenal ne rifila quattro al Crystal Palace e va +8.

Accade tutto nella ripresa con il vantaggio dei padroni di casa siglato da Joao Felix al 52′, pareggiato da Doucoré al 69′.

I padroni di casa passano avanti nel primo tempo con Dennis, ma prima dell’intervallo Isak su rigore realizza il pari

Premier League, l’Arsenal non si ferma a va momentaneamente a +8 sul City. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Terracciano dice di no all’unico tiro arrivato verso la sua porta e poi, nel finale, Amrabat dà spettacolo con un bel coast to coast che però finisce col marocchino, stremato e fuori equilibrio che cade per terra. (fiorentinanews.com)

Basta un autogol di Gallo per battere il Lecce al Franchi, al termine del lungo ciclo di ferro. Fiorentina cinica e solida (Fiorentina.it)

Parla così il tecnico del Lecce Marco Baroni in conferenza stampa dopo la sconfitta di Firenze: “E’ un momento in cui la squadra paga tutto a caro prezzo. Ma come ho detto ai ragazzi sono fiducioso, non deve diventare un’ossessione questa del gol. (Fiorentina.it)

"La squadra ha fatto bene, centrata, viva: siamo stati penalizzati oltre misura solo da un episodio. La prestazione però c'è strata dobbiamo restare tranquilli e ritrovare un po' di vivacità offensiva. (Sport Mediaset)

Fiorentina-Lecce 1-0, le pagelle: Saponara batte la noia, Gallo non comunica con Falcone Terracciano 6 - Nel primo tempo per lui non c'è lavoro: le poche volte in cui arriva qualche leccese, difetta nella mira. (TUTTO mercato WEB)

A margine della vittoria della sua Fiorentina contro il Lecce, Vincenzo Italiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai: "Abbiamo attraversato momenti non belli, ma la trasf (TUTTO mercato WEB)