João Pedro: "Imparare dai nostri errori. Bene Keita"

Calcio Casteddu SPORT

L’attaccante e capitano del Cagliari, João Pedro, ha commentato così ai microfoni DAZN la sconfitta casalinga contro il Genoa. BLACKOUT.

Keita Baldé è un calciatore forte, si è allenato bene con noi da quando è arrivato a Cagliari.

Sono felice del gol, certo: ma voglio che la squadra vinca prima di tutto il resto.

Per João Pedro un pomeriggio particolare: “A un certo punto della partita abbiamo avuto un blackout, in cui non abbiamo tenuto botta: il Genoa ne ha approfittato per ribaltare il risultato. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. Dopo la pesante sconfitta rimediata dal Cagliari nel match di ieri contro il Genoa, il nome di Semplici è in discussione. (Calcio News 24)

ue incendi boschivi in Provincia di Genova si sono sviluppati nella giornata di ieri. Alcuni contemporanei fuochi di pulizia, vietati in questo periodo, probabilmente lasciati incustoditi, si sono allargati alla vegetazione circostante lambendo il bosco. (Primocanale)

Il centrocampista arrivato dal Nantes può solo che crescere in una linea mediana che deve migliorare visto che il solo Rovella ha cantato e portato la croce. Anche Toure, altro nuovo che ha esordito dal primo minuto, ha fatto bene, soprattutto nella ripresa. (Pianetagenoa1893.net)

Il conducente della moto è rimasto ferito gravemente a un piede, mentre le condizioni della passeggera non preoccupano. Grave anche il conducente della seconda auto, che viaggiava con la moglie e due figli, due gemelline, tutte invece visitate e dimesse dall'ospedale. (Primocanale)

Vincere una partita del genere, dopo tutte le premesse appena elencate, significa essere presenti, lucidi e reattivi prima che a livello fisico soprattutto dal punto di vista mentale. Vuol dire crederci fino in fondo, anche quanto tutto girare nel verso a te contrario. (Calciomercato.com)

In caso di esonero, scrive Il Messaggero, sarebbe in preallarme Diego Lopez, ex difensore e capitano dei sardi, che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica Diego Lopez in preallarme. (TUTTO mercato WEB)