‘Dark’: trama, cast, curiosità e tutte le anticipazioni della terza stagione!

Qui di seguito il trailer dell’ultima stagione da oggi disponibile sulla piattaforma di streaming:. Trama:. Winden, 2019.

Siete curiosi di vedere la terza stagione?

Il cast dell’amatissimo e attesissimo telefilm è pronto, infatti, per l’ultimo viaggio nel tempo e nello spazio, che lo riporterà all’origine del male, dove tutto è iniziato.

Cast:. Il cast di Dark 3, così come per le altre 2 stagioni, è composto da tantissimi attori. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Le mie serie tv preferite sono Twin Peaks e True Detective: secondo me Dark si colloca esattamente a metà strada fra queste due. Le serie tv in uscita a giugno vai alla gallery. Le interviste ai due protagonisti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

"Se sapessimo come andranno a finire le cose e dove ci condurrà il nostro viaggio faremmo sempre le stesse scelte?" "La domanda corretta da porsi non è da quale epoca provenga bensì da quale mondo". (Mad for Series)

Sul casting Dark 3, ed è un discorso da ribadire dopo le prime due stagioni, ha davvero da insegnare a chiunque, ed è abbastanza eloquente la facilità con cui si riesce a comprendere chi è chi, nella relativa linea temporale, anche grazie al contesto. (Lega Nerd)

Dark Stagione 3 | Trailer della trilogia | Netflix. La serie spiazzante sta per finire. Nel 2052, Jonas scopre che quasi tutti gli abitanti di Winden sono morti in un evento apocalittico. (PlayBlog.it)

Il trailer ufficiale. Dark 3 - Trailer: Dark 3: Il Trailer italiano Ufficiale della Serie TV Netflix - HD. Ma i protagonisti riusciranno davvero a interrompere il loop? Dark 3: La trama. Come hanno tenuto a precisare cripticamente gli showrunner della serie Jantje Friese e Baran bo Odar, nell'ultima stagione di Dark l'inizio sarà la fine e la fine sarà l'inizio. (ComingSoon.it)

Le loro vite, e quelle di molti altri, si intrecciano in eventi misteriosi, in uno scenario pieno di simboli e rimandi. Nel presente un Jonas adulto venuto dal futuro rivela al giovane Jonas che in realtà Mikkel è rimasto negli anni ’80 ed è cresciuto fino a diventare Michael, il padre di Jonas stesso. (Wired Italia)