L'Olympiakos batte ancora l'Aston Villa, fa 2-0 e raggiunge la Fiorentina in finale di Conference League

Fcinternews.it SPORT

Sarà l'Olympiakos l'avversario della Fiorentina in finale di Conference League. Dopo il 4-2 dell'andata a favore dei greci ottenuto in casa dell'Aston Villa, la squadra di Mendilibar batte gli inglesi ancora una volta con per 2-0 grazie alla doppietta di El Kaabi, risultato che vale l'aggregate di 6-2 e l'ultimo atto della competizione, dove ad attenderla ci sarà la compagine di Vincenzo Italiano (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

Per la seconda stagione consecutiva, la Fiorentina si giocherà la Conference League all'ultimo atto, in programma il 29 maggio ad Atene. NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN BRUGGE-FIORENTINA 1-1? Ancora finale. (Firenze Viola)

La conferenza del tecnico dei greci dopo il colpaccio contro l'Aston Villa (Viola News)

Il Corriere Fiorentino e La Nazione fanno il punto della situazione riguardo ai già richiestissimi biglietti per la finale di Conference League ad Atene tra Fiorentina e Olympiakos. Tanti tifosi viola si sono già mossi prenotando viaggi e alberghi nella capitale greca, ma senza ancora avere il tagliando per il match. (fiorentinanews.com)

Adesso anche la Fiorentina conosce il nome del suo avversario: nella finale di Conference League, in programma il 29 maggio ad Atene, i viola affronteranno l’Olympiacos. (Sky Sport)

I Greci arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato l’Aston Villa strafavorita della competizione, che però è arrivata a questo finale di stagione con qualche infortunio di troppo. La Conference League è giunta a l’ultimo e decisivo atto, quello del 29 Maggio in cui in quel di Atene si sfideranno Fiorentina e Olympiakos (Labaro Viola)