UeD news, Teresanna regala una scena epica: ecco come asfalta Armando

UeD news, Teresanna regala una scena epica: ecco come asfalta Armando
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

A detta dell’ex tronista Armando sarebbe l’ultimo che potrebbe giudicare qualcun’altro, visto che da diversi anni che si trova all’interno del programma di Maria De Filippi.

Il napoletano va anche bene, però tu così lo stai anche denigrando il napoletano.

Nella puntata andata in onda oggi Teresanna asfalta Armando Incarnato, ricevendo l’applauso del pubblico, che da casa commenta sui social.

#uominiedonne — Andrea Sanna (@AndreSannaPau) January 14, 2022

“Io non uscirei con te manco per chissà cosa”, urla a gran voce Teresanna Pugliese a UeD. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altre testate

Prima che la trasmissione si interrompesse in vista della pausa natalizia, i telespettatori avevano lasciato Armando alle prese con la dama Gloria. Armando, senza mezzi termini, ha lasciato intendere che Gloria avesse omesso delle informazioni importanti in merito alla loro frequentazione. (Yeslife)

Nella puntata di ieri è iniziata con Gemma Galgani, che dopo la delusione ricevuta da Leonardo, potrebbe aver deciso di dare una possibilità a Stefano. Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 gennaio. (Il Sussidiario.net)

. Teresanna Pugliese "Uscire dal GF Vip è stato uno choc"/ "La scena che ho visto."Teresanna Pugliese "Nessuno sopporta Antonella Elia"/ "Andrea Denver mi ha fregato!" Accanimento sul Billionaire"/ "In altri locali peggio. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne: Armando umiliato dalle dame

Teresanna Pugliese attacca Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non uscirei mai con te” Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andato in scena un duro scontro tra Teresanna Pugliese e Armando Incarnato. (Fanpage.it)

Armando svela di aver vissuto momenti molto importanti e intimi con Gloria, la quale aveva deciso di ometterli totalmente. Scopriamo cosa ha svelato. Durante la puntata andata in onda oggi Armando Incarnato ha svelato alcuni dettagli davvero molto scottanti riguardo a Gloria, la produzione ha addirittura deciso di censurare il cavaliere. (SoloDonna)

A Uomini e Donne, Armando, questa volta viene massacrato dalle dame per il suo comportamento scandaloso e decisamente poco galante. Ed è proprio Gloria a chiudere la relazione con parole lapidarie:. “Non capisco come possa dire che conosce il mio corpo, eravamo al ristorante e io ero vestita. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr