Ranocchia si ritira dal calcio: decisivo l'infortunio al Maradona, lettera da brividi

CalcioNapoli24 SPORT

Andrea Ranocchia dice addio al calcio con un ritiro dopo il brutto infortunio allo stadio Maradona in Napoli-Monza di Serie A. Ranocchia si ritira dal calcio. E' stato stesso l'ex difensore ad annunciare il proprio addio al calcio con una lettera da brividi: So che tanti di voi avranno letto la notizia della rescissione col Monza e per darvi una spiegazione eccomi qua, ci tengo a farla arrivare dalla mia voce. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Sono qui per dirvi qual è il mio pensiero in questo momento, ci tenevo. Quando ho iniziato a giocare a calcio ho cominciato con grande passione, sono stati momenti bellissimi. Ranocchia annuncia l'addio al calcio (GianlucaDiMarzio.com)

[PARTE 1/2] Andrea Ranocchia appende gli scarpini al chiodo. Con due lunghi video su Instagram, il difensore 34enne annuncia l'addio al calcio dopo che negloi ultimi giorni si era separato volontariamente con il Monza per colpa dell'infortunio che lo ha colpito in avvio di stagione. (DAZN)

Marco Ferrante è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ferrante attualmente è un dirigente Tre giorni di riposo per il Napoli, dopo la vittoria di MIlano contro i rossoneri. La squadra allenata da Spalletti ha. (Torino Granata)

Mercato ora per ora Poche ore dopo aver risolto il contratto con il Monza, Andrea Ranocchia (Sport Mediaset)

Dopo la rescissione consensuale con il Monza arriva per Andrea Rannocchia l'annuncio dell'addio al calcio. Il 34enne difensore che è stato per 12 anni all'Inter si era gravemente infotunato lo scorso 21 agosto a Napoli durante la sfida contro i partenopei. (Sky Sport)

TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)