Inter-Juve, le PAGELLE: matchpoint Sanchez! Perisic leader, Brozovic instancabile

passioneinter.com SPORT

Nel secondo tempo va vicino a un altro gol poi Inzaghi decide di sostituirlo.

(75' SANCHEZ 7 - MATCHPOINT SANCHEZ

Chiamato al dovere del calcio di rigore, però, il Toro risponde presente.

(75' CORREA 6 - Più di una volta ha l'occasione per fare nascere qualcosa di pericoloso, perde spesso però il guizzo.)

Dalla Juve alla Juve, di strada Denzel ne ha fatta.

(passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Arthur 6 Senza infamia e senza lode il suo ingresso in campo Kulusevski 6 Corre tanto, ma questa volta lo fa bene: da un suo spunto nasce il cross che porta al goal di Mckennie. (JuveLive)

Perisic 6,5 - Parte bene, poi sonnecchia, poi si sveglia. INTER-JUVENTUS 2-1. (35’ Martinez, 120’ Sanchez; 25’ McKennie) (TUTTO mercato WEB)

Gli va anche bene: il gol di Sanchez nasce dal nulla e premia la prestazione migliore rispetto all'avversario. DE VRIJ 5,5 - Bravissimo quando cancella fisicamente Bernardeschi dopo il pasticcio di Brozovic, unico squillo di una gara che lo vede in sofferenza contro Morata, abile anche a contenerlo fisicamente. (Fcinternews.it)

Bastoni è il migliore della linea difensiva: si sgancia dalla linea difensiva ed attacca, una “scheggia impazzita”, voto 6,5. L’Inter vince la Supercoppa Italiana ai danni della Juventus: 2-1 firmato Lautaro Martinez e Sanchez. (Inter-News)

Viene dal gol di Roma, si addormenta e stende Dzeko che da lì non poteva creare pericoli. Alex Sandro 4 - Un giorno, la Juve comprò un terzino brasiliano: classe e spinta, con buona fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Complimenti all' @Inter per la vittoria della #SupercoppaFrecciarossa . — JuventusFC (@juventusfc) January 12, 2022 (Calciomercato.com)