Saccone: "Sarri a Napoli senza stimoli, Roma piazza giusta per lui"

Corriere dello Sport.it SPORT

"A me le minestre riscaldate non sono mai piaciute - ha aggiunto sul tecnico - ecco perchè non ho mai creduto al possibile ritorno a Napoli di Sarri".

Saccone ha poi raccontato alcuni aneddoti: "È facile dire che il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani.

Parola di Corrado Saccone, ex preparatore atletico azzurro, ai microfoni di Radio Crc.

"Roma è la piazza ideale per Sarri che, se fosse tornato a Napoli, non avrebbe avuto gli stimoli giusti per lavorare al meglio". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tedesco, che ha contribuito in maniera esponenziale a portare il Lipsia nel top del calcio tedesco ed europeo, era stato accostato anche alla Roma. Il Tottenham comunque si guarda intorno e di certo l’avvicinamento di Rangnick alla Premier League comporta un conseguente avvicinamento di Sarri alla Roma, ancor più di quanto non lo siano già (CalcioMercato.it)

Dal calcio giocato al calciomercato, tra i nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione estiva vi è sicuramente Maurizio Sarri. (Calcio mercato web)

Un incendio è divampato ieri in tarda sera nei locali dell’ex hotel Palace di Taranto. Il giovane si era rifugiato lì per trascorrere la notte, ma è stato sorpreso dalle fiamme, riportando ustioni sul 60% del corpo, nonostante […] (Tarantini Time)

Corrado Saccone è stato per anni preparatore atletico del Napoli: "Lorenzo Insigne sta continuando a fare la differenza". A me le minestre riscaldate non sono mai piaciute, ecco perché alla possibilità che Sarri potesse tornare a Napoli non ho mai creduto”. (AreaNapoli.it)

L’operazione, che è fatta in accordo col governo, col ministro della Salute Roberto Speranza e con la struttura commissariale per l’emergenza covid guidata dal generale Figliuolo, è riservata esclusivamente ai calciatori. (CIP)

Però, una volta compreso il suo modo di reagire, sono riuscito a stimolarlo nei modi giusti, anche con parole pesanti a volte”. L'ex preparatore atletico del Napoli Corrado Saccone ha parlato anche di Gonzalo Higuain: "Quante difficoltà abbiamo riscontrato all'inizio". (AreaNapoli.it)