Meghan Markle ‘sconvolta’, quella collana ha scatenato le ire del Palazzo reale: ecco perchè

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Solo ieri le persone online mi hanno accusata di avere un aspetto terribile in foto, perchè stavo cercando di ignorare il paparazzo”. Meghan, secondo gli autori del lbro, si sentiva malissimo se seguiva i dettami della casa reale e altrettanto male se non li seguiva.

Loro pensano che la colpa di questa foto sia mia, che io incoraggi i fotografi (…) Non so cosa dire.

Certamente, come recita il titolo del libro, stanno cercando di gettare le basi per una moderna monarchia. (Funweek)

La notizia riportata su altre testate

Il primo round del processo, infatti, ha decretato il pagamento delle spese legali da parte della Markle: Meghan dovrà versare ben 68 mila sterline (l’equivalente di quasi 80 mila euro). Nel febbraio 2019, il Mail on Sunday, pubblicò gli stralci di una lettera che Meghan Markle aveva scritto al padre Thomas nel 2018. (MeteoWeek)

Pare che a scatenare la guerra tra i due Principi sarebbe stato un commento inopportuno del Duca di Cambridge sull’ex attrice. Ma quello che avrebbe irritato Harry non fu tanto il monito di Will ma le parole usate da quest’ultimo per indicare Meg, definita “questa ragazza“. (DiLei)

Lo ha detto Harry d’Inghilterra nella sua prima apparizione dopo il polverone mediatico scatenato dalle anticipazioni della biografia bomba Finding Freedom. Sarà davvero così o nella sua ultima prova in video c’è lo zampino della moglie, l’ex attrice Meghan Markle? (Vanity Fair Italia)

Non è un libro, ma la sublimazione dell’estate, di una voglia di gossip e amori, di storie e storielle che il caldo porta con sé. Il volume è stato scritto da Omid Scobie, giornalista che malelingue vogliono essere al soldo dei Sussex, in collaborazione con l’esperta di materie regali Carolyn Durand. (Vanity Fair Italia)

Tre giorni dopo, invece, è stato dato un colpo di spugna, e ora si legge: «attrice, attivista e filantropo». «Dopo aver finalmente trovato la libertà, Harry e Meghan non sono mai stati più intrappolati di così», recita un editoriale a tutta pagina. (Vanity Fair Italia)

Prima per la decisione di abbandonare la vita di palazzo e adesso è spuntato un nuovo retroscena della sua vita privata. Una fonte ha raccontato alle autrici del libro Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family:”Sono diventati praticamente subito ossessionati l’uno dall’altro. (Velvet Gossip)