Meghan Markle, sconfitta in tribunale: deve pagare 75 mila euro

Mai taroccare il passato. LEGGI ANCHE. Harry e Meghan, «invitati d’onore» alle nozze di Brooklyn Beckham

Meghan Markle si appresta a pagare oltre 75mila euro (67888 sterline) di spese legali dopo aver perso all’inizio di maggio il primo round della sua battaglia contro alcuni tabloid britannici.

«Sono stati superati i confini legali sulla privacy e violati alcuni diritti», hanno ribadito i legali di Meghan, promettendo battaglia. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

La biografia del Principe Harry e di Meghan Markle, provocatoriamente intitolata Libertà, porta con sé la promessa di uno sguardo profondo, gettato all’interno di un Palazzo che dagli sguardi fugge. Non è un libro, ma la sublimazione dell’estate, di una voglia di gossip e amori, di storie e storielle che il caldo porta con sé. (Vanity Fair Italia)

Un atto, questo, considerato dalla moglie del principe Harry come un “abuso di informazioni private” unito alla “violazione del copyright e della protezione dei dati”. Il primo round del processo, infatti, ha decretato il pagamento delle spese legali da parte della Markle: Meghan dovrà versare ben 68 mila sterline (l’equivalente di quasi 80 mila euro). (MeteoWeek)

Lo ha detto Harry d’Inghilterra nella sua prima apparizione dopo il polverone mediatico scatenato dalle anticipazioni della biografia bomba Finding Freedom. Dal libro stanno venendo fuori una raffica di notizie che rischiano di compromettere definitivamente i rapporti di Harry e di sua moglie Meghan con la royal family. (Vanity Fair Italia)

La battaglia tra i media britannici e i Sussex però non si ferma qui. Meghan Markle, problemi economici per lei e il principe Harry. (Il Mattino)

Al no della Regina, il principe Harry avrebbe detto la frase "What Meghan wants, Meghan gets". C'è una storia che gira dal 2018, dal giorno in cui il principe Harry e Meghan si sono sposati: un'indiscrezione sulla tiara di nozze di Meghan Markle che l'avrebbe messa contro la Regina Elisabetta in una lite incredibile. (cosmopolitan.com)

Del resto - sostiene Campbell - a corte il soprannome del nipote della regina Elisabetta, è blow jobs Harry. Nel libro è riportata anche la testimonianza di un cugino reale: “Gli occhi di Harry seguono Meghan nella stanza come se lui fosse un cucciolo devoto e lei la miglior padrona che potesse avere”. (Corriere dell'Umbria)