Crollo del ponte a Tolosa, la vittima una ragazza di 15 anni

Ticinonews.ch ESTERI

Crollo del ponte a Tolosa, la vittima una ragazza di 15 anni. Un camion e almeno un'auto che lo stavano percorrendo sono finite nel fiume Tarn.

9 feriti, di cui due gravi. Un grave incidente è avvenuto questa mattina a Mirepoix-sur-Tarn, a pochi chilometri da Tolosa nel Sud della Francia.

Tre elicotteri sono stati inviati di supporto, la strada dipartimentale che passava sul ponte è totalmente interrotta. (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo Tir, però, non è mai arrivato, il ponte si è schiantato nel fiume portando con se la Renault Clio e probabilmente un terzo veicolo. Stand allo stesso quotidiano, ad attraversare il ponte è stato un camion della società Puits Julien Fondation, seguito da un secondo autocarro della stessa impresa. (Ticinonews.ch)

Un altro cartello vieta a due camion di passare sul ponte contemporaneamente. Stand allo stesso quotidiano, ad attraversare il ponte è stato un camion della società Puits Julien Fondation, seguito da un secondo autocarro della stessa impresa. (Ticinonews.ch)

TOLOSA - Un camion e un'auto sono precipitati nel fiume Tarn questa mattina, quando è crollato un ponte sul corso d'acqua, poco a nord di Tolosa. Il crollo. Il procuratore della Repubblica di Tolosa, Dominique Alzeari, ha confermato questa mattina che una persona è morta nel crollo del ponte sul fiume Tarn. (Corriere dello Sport.it)

L'incidente, che ha coinvolto tre veicoli compreso un camion, sarebbe stato causato proprio dal peso del Tir, superiore al limite consentito, ma che avrebbe comunque imboccato il ponte. Il procuratore della Repubblica di Tolosa, Dominique Alzeari, ha confermato questa mattina che una persona è morta nel crollo del ponte sul fiume Tarn (laRegione)

Sono uscito da casa mia e ho visto il ponte che era crollato. IL CROLLO PER IL TIR – Al momento del crollo sul ponte sospeso stavano transitando alcuni veicoli, compreso un tir. (Il Riformista)

Francia, crolla ponte vicino a Tolosa, un morto. Secondo le prime informazioni, il camion aveva un peso superiore a quello consentito per percorrere il ponte, che si trovava a Mirepoix-sur-Tarn, a nord-est di Tolosa. (RTL 102.5)