Latina – CORONAVIRUS: Due ragazzi positivi, chiuso un bar una pizzeria e una discoteca. IL PUNTO | TG24.info

TG24.info INTERNO

Sono tre i locali chiusi a Latina dopo il passaggio di due ragazzi risultati positivi al Covid.

A causa di due clienti positivi al Covid, sono stati chiusi per sanificazione il Bar 111, la pizzeria Scacco Matto e la discoteca Ombellico a Latina.

Si tratta del bar 111 in via del Lido, la pizzeria Scacco Matto in viale Le Corbusier e L’Ombelico in via Fedele Albanese.

Il Comune ha emesso l’ordinanza: “Rilevato che il Dipartimento Igiene e Sanità Pubblica – ASL di Latina ha comunicato con nota del 31.07.2020, acquisita in atti con prot. (TG24.info)

Ne parlano anche altre testate

La ragazza ha riferito agli investigatori che è stata sorpresa mentre era di spalle da due persone e che è come se si fosse sentita in trappola. Non poteva neanche parlare e infatti le è stato messo del nastro isolante anche attorno alla bocca. (latinaoggi.eu)

Strategia del terrore per alimentare una polemica sterile anche perché, essendo in quarantena, essendo risultati negativi, sono gli ultimi soggetti che potrebbero, eventualmente, contribuire a diffondere il Covid-19. (latinaoggi.eu)

“Investire immediatamente in servizi e riconoscere ai centri privati e religiosi il grande sforzo fatto per offrire ai bambini e alle famiglie una opportunità per ripartire è stato l’obiettivo dichiarato e perseguito fin da marzo, perché, come è stato detto più volte, occorrerà e occorre ripartire dalla scuola“. (Lunanotizie)

Quando l'auto è finita nella traiettoria dello scooter, il conducente di quest'ultimo non è riuscito a evitare l'impatto che è stato piuttosto violento e ha fatto sbalzare il veicolo a due ruote contro tre macchine in sosta fuori dalla corsia di marcia. (latinaoggi.eu)

Giovedì pomeriggio la ragazza è uscita di casa spiegando che sarebbe andata a fare una passeggiata e poco dopo è scattato l'allarme agli amici e ai familiari che hanno chiamato polizia e carabinieri. Era a poco meno di 500 metri dall'ingresso di Fogliano, legata ad un albero di eucaliptus con del nastro isolante nero, a terra, seminuda. (latinaoggi.eu)

La donna avrebbe dapprima raccontato di essere stata aggredita da un uomo e, in seguito, da due. L’aggressione alla donna sarebbe stata compiuta in un orario attorno alle 18 quando – lo sa chiunque frequenti il noto sentiero che costeggia il Lago Fogliano – il luogo è pieno di gente che va lì per una passeggiata o una corsa. (Latina Tu)