Arisa, lo scatto è mozzafiato: “La dea si è risvegliata” [FOTO]

Ha colpito tutti la nuova immagine di Arisa, in versione sexy e provocante, condivisa dalla cantante lucana sui social: siamo di fronte all’ennesimo cambio di look dell’artista.

Leggendo queste parole si pensa subito alla versione sensuale della cantante lucana, che non ha mai fatto mistero della sua anima contraddittoria, sospesa tra donna e bambina.

Arisa su Instagram in versione super sensuale: “E donna sia!”. (Spettacolo Meteoweek)

La notizia riportata su altri media

Arisa, dopo questa foto. clamoroso a Domenica In: le indiscrezioni dal cuore della Rai. E ora è assolutamente scatenata. Già, perché Arisa da qualche tempo ha deciso di mostrarsi in tutta la sua carica sensuale, con tutta la sua malizia. (LiberoQuotidiano.it)

Una donna dalle mille risorse la cantante di Sincerità che anche stavolta ha infiammato i suoi fan di Instagram. Rosalba ha pubblicato un selfie da urlo mettendo in primo piano la sua scollatura (BlogLive.it)

La cantante ha pubblicato un post in piena notte che è un vero e proprio invito alla provocazione. L’ultima foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram lascia tutti senza parole e mostra il suo lato A prorompente, senza reggiseno ma con un indosso un abbigliamento ai limiti del pubblicabile. (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arisa (@arisamusic). Arisa passa dalla camera da letto al salone sempre rigorosamente svestita. Un quesito che lascia la bava alla bocca a molti follower di Arisa che non aspettano altro che il prossimo post. (ultimaparola.com)

Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, nell’edizione 2014 del dating show condotto da Maria De Filippi. (Donna Glamour)

Dal palcoscenico di Ballando nel ruolo di ballerina alla foto decisamente ‘hot’ su Instagram: picco di visibilità per Arisa. Ironica, ma anche autoironica, Arisa provoca ogni fantasia e lascia che i commenti piovano a cascata, tra cuori, complimenti e anche tanto, tantissimo stupore. (Caffeina Magazine)