Reggio Emilia, il consigliere De Lucia lascia il Pd ed esce dalla maggioranza

La Gazzetta di Reggio SALUTE

«Voglio essere libero per quelle che saranno le scelte future legate alle tematiche del lavoro e ai lavoratori».

De Lucia, dipendente della Cgil, cita come motivazione generale il suo dissenso al governo Draghi e spiega di non volersi trovare «in imbarazzo» in un partito che lo sostiene.

opo 13 anni di militanza il consigliere comunale di Reggio Emilia Dario De Lucia lascia il Pd ed entra in Sala del Tricolore nel gruppo misto. (La Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri giornali

Poi conclude: «Attualmente non ho incarichi istituzionali e non ne ho mai chiesti Così Celestina Tinelli, dimissionaria presidente dell’Ordine degli avvocati reggiani e nel Csm dal 2006 al 2010, replica alle polemiche. (La Gazzetta di Reggio)

Per quanto concerne la nostra città, in manette è finito un giovane di 26 anni, italiano, residente nel capoluogo a cui è stato contestata l’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti (Reggionline)

In provincia di Reggio Emilia, su 118 nuovi casi positivi, 69 sono riconducibili a focolai, 49 classificati come sporadici. E' quanto emerge dal bollettino di Regione e Ausl sull'andamento della pandemia in provincia di Reggio Emilia. (La Gazzetta di Reggio)

categoria. (Reggionline)

Dario De Lucia ha comunicato nella seduta di oggi di aver deciso di lasciare il partito e di conseguenza la maggioranza. Dunque il Partito Democratico perde un pezzo importante (recordman di voti nelle ultime elezioni Comunali e tra i più votati anche nel 2014). (il Resto del Carlino)

La gratitudine per il preziosissimo lavoro che gli operatori hanno fatto e stanno facendo non sarà mai sufficiente Reggio Emilia, 22 febbraio 2021 - Allarme vaccini. (il Resto del Carlino)