Fantacalcio Milan, lungo stop per Ibrahimovic: le ultime sul centravanti rossonero

Fantamagazine SPORT

Zlatan Ibrahimovic non ha perso tempo.

Stop lunghissimo per lo svedese: tra i 7 e gli 8 mesi sarà. Mario Ruggiero. Zlatan Ibrahimovic non ha perso tempo.

Stop lunghissimo per lo svedese: tempi di recupero fissati tra i sette e gli otto mesi

L'attaccante rossonero, dopo i festeggiamenti del diciannovesimo titolo, ha deciso di operarsi al ginocchio che - da più settimane - gli dà noia.

(Fantamagazine)

Su altri giornali

Le cose ora si complicano notevolmente perché a questo punto l’attaccante salterà molto probabilmente, fra tempi di recupero e riabilitazione, tutta la prossima stagione. L’ex Chelsea non ha dubbi a non vede l’ora di rivedere il suo compagno di squadra in campo. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic si ferma ancora e stavolta, il rischio, è che sia costretto a farlo per sempre. Ora, quel titolo, il più importante a livello nazionale, è arrivato: e per Ibra, un vincente da sempre, potrebbe essere il modo per lasciare in bellezza (Today.it)

Come comunicato direttamente dal club neocampione d’Italia, l’intervento è perfettamente riuscito ma i tempi di recupero non saranno dei più veloci: si parla infatti di 7-8 mesi in cui Zlatan proverà con tutte le sue forze a compiere l’ennesima impresa della sua carriera per tornare in campo con lo scudetto cucito sulla maglia numero 11. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l'Hôpital Jean Mermoz di Lione. (MilanoToday.it)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'ex attaccante Nicola Amoruso intervenuto in collegamento a Sky Sport 24 nella giornata di mercoledì ha commentato la notizia dell'operazione di Zlatan Ibrahimovic che starà fuori per circa 7-8 mesi: "Ho la netta sensazione che Ibra non voglia smettere. (Milan News)

L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi". L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Calciomercato.com)