Tria: "Mai stato contrario alla flat tax, ma dipende come e quando si fa"

la Repubblica INTERNO

MILANO - Nessuno scontro all'interno del governo sulla flat tax. Anche il ministro dell'Economia Giovanni Tria da Lussemburgo prova a spegnere le polemiche sul presunto conflitto all'interno del governo, ribadendo anzi il proprio giudizio positivo sulla misura, pur mettendo in guardia sulla… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il ministro dell’Economia, Giovanni Tria, intervenendo al convegno 'Obbligati a crescere'.... (Giornale di Sicilia)

L'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo propone un progetto sovranista sugli attivi dello Stato per ridurre il debito pubblico nel corso degli anni... (Milano Finanza)

«Sicuramente riusciamo a ridurre il debito in una maniera che forse neppure ci aspettavamo, riusciamo a mantenere le promesse, abbiamo entrate più cospicue rispetto a quelle che avevamo prudenzialmente stimato». (Il Sole 24 ORE)

Nessuno deve dubitare... (Milano Finanza)

Flat tax? Non sono contrario" "Perché già sappiamo che arriveremo naturalmente a quel livello", quello… (Rai News)

BRUXELLES - "La settimana scorsa ho detto che la mia porta è sempre aperta per discutere con le autorità italiane, questo non cambia", ma "non perdiamo tempo": così il commissario agli affari economici Pierre Moscovici rispondendo in conferenza stampa a una domanda sull'Italia. (Agenzia ANSA)