Coronavirus, il bollettino contagi del Piemonte: i dati aggiornati dei guariti, positivi e decessi nell’Astigiano

ATNews SALUTE

Tra loro, gli asintomatici sono 75 (il 65,8% dei nuovi positivi odierni), mentre i guariti sono 91.

I DECESSI RIMANGONO 11.778. Nessun decesso di persone positiva al test del Covid-19 è stato comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte

Oggi non vengono segnalati decessi di nuove persone decedute positive al Covid, con il totale nell’Astigiano che resta a 720 da inizio pandemia.

Nuovo bollettino contagi della Regione Piemonte. (ATNews)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi viene comunicato un nuovo decesso di persona positiva al covid in Regione, ma non avvenuto nella giornata odierna (ATNews)

Dei 114 nuovi casi, gli asintomatici sono 75 (65,8%). I casi sono così ripartiti: 54 screening, 47 contatti di caso, 13 con indagine in corso. (TargatoCn.it)

Il 95,95% degli over 80 ha completato il ciclo vaccinale mentre lo 0,67% ha ricevuto la terza dose di richiamo. Ha ricevuto le due dosi di vaccino l’80,63% di chi ha tra i 40 e i 49 anni. (ilMetropolitano.it)

Nuovi target per la somministrazione della terza dose si vanno ad aggiungere alle persone trapiantate e immunocompromesse, in calendario dal 20 settembre, e a ultraottantenni e ospiti ed operatori delle strutture per anziani, che hanno iniziato oggi le inoculazioni: in totale sono oltre 15mila in Emilia-Romagna le persone ad avere già ricevuto la dose aggiuntiva, mentre altri 28mila e oltre l’hanno prenotata. (ParmaToday)

File di decine di anziani, oggi pomeriggio al centro vaccinazioni di Avezzano. “Mio padre oltre a 85 anni ha anche i postumi di un infarto”, racconta l’utente, “ci ha chiamati la Asl dall’Aquila per invitarci alla terza dose. (MarsicaLive)

ECCO I PASSAGGI. Dopo aver effettuato l’accesso all’Agenda, una pagina informativa indicherà per ciascun servizio richiesto la documentazione necessaria da portare con sé il giorno dell’appuntamento. Sarà comunque sempre possibile prenotare gli appuntamenti via mail al seguente indirizzo:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)