INTER, PER CALHANOGLU 16 RIGORI DI FILA SEGNATI: È RECORD

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Sull'1-0 contro il Torino, rigore (il 14.mo stagionale) per l'Inter: Calhanoglu, primo rigorista della squadra e già autore dell'1-0, chiede a Lautaro Martinez (che non segna in campionato da fine febbraio) se volesse tirarlo ma il capitano argentino lo ha lasciato al compagno. Per il turco 16.mo rigore consecutivo (da giugno 2020, aveva iniziato con la maglia del Milan) segnato in Serie A: è record, staccato Ibrahimovic (da novembre 2010 a luglio 2020) fermo a 15. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Questa è stata un'occasione storica con il la prima squadra arbitrale tutta al femminile per una partita di Serie A, con Ferrieri Caputi assistiti da Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (Football Italia)

Per il turco 16.mo rigore consecutivo (da giugno 2020, aveva iniziato con la maglia del Milan) segnato in Serie A: è record, staccato Ibrahimovic (da novembre 2010 a luglio 2020) fermo a 15. (Sport Mediaset)

Questo il video: (Passione Inter)

Lautaro Martinez è a secco da diverse partite, ma da capitano vero mette sempre la squadra davanti agli obiettivi personali. Lo ha dimostrato anche nel secondo tempo di Inter-Torino, quando ai nerazzurri è stato concesso un rigore sul risultato di 1-0. (Passione Inter)

86' - Altro tentativo di Asllani, stavolta più insidioso: pallone fuori non di molto. 90' - Tentativo dalla distanza di Ilic, palla a lato. Cinque minuti di recupero. (Fcinternews.it)

47' Si ferma il gioco, c'è offside di Buchanan. 40' Palla messa fuori, Asllani ancora lui prova il tiro a giro, impreciso. (Torino Granata)