Eni, il piano per investire 33 miliardi. Ai soci più cedole e riacquisto di azioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Il nuovo piano 2019-2022 dell’Eni ha un cuore verde. L’abbattimento delle emissioni di anidride carbonica diventa una priorità strategica del gruppo, che non perde di vista la creazione di valore. Certo, proseguirà lo sviluppo nell’esplorazione e produzione di idrocarburi, raddoppierà a 2 miliardi… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Il piano di Eni 2019-22 con l'annuncio di arrivare a zero emissionioni nette di anidride carbonica al 2030 e con una importante fetta di ivestimenti nelle rinnovabili è avvenuto nel giorno della mobilitazione mondiale per la lotta ai cambiamenti climatici… (Yahoo Finanza)

Forse è una coincidenza positiva: vuol dire che è stato battezzato bene da un movimento di giovani e speriamo sia ancora più fortunato". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Negli ultimi cinque anni il modello di business si è concentrato sulla riduzione del debito, la diversificazione delle fonti e l'aumento della produzione. (Energia Oltre)

Il gruppo italiano Eni conferma il balzo degli utili nel 2018 e presenta il nuovo piano industriale, che guarda anche alla raffinazione (Formiche.net)

"Il piano di investimenti per l’upstrea (Italpress)

Lo ha sottolineato l'ad Claudio Descalzi commentando il piano 2019-22... Roma, 15 mar. (Yahoo Finanza)