“Episodio da denuncia!”: Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, superato ogni limite

“Episodio da denuncia!”: Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, superato ogni limite
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

L’episodio Carmen Russo/Nathaly Caldonazzo è da denuncia”, ha scritto un utente su Twitter.

Durante il confronto con le due concorrenti, ha affermato di aver mandato un messaggio a Nathaly per sostenere Carmen.

Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo finiscono nell’occhio del ciclone, scoppia la polemica sul web: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Durante la scorsa puntata, Nathaly e Carmen si sono confrontate con Enzo Paolo Turchi riguardo una spinosa questione accaduta nei giorni precedenti. (Specialmag.it)

Su altre testate

Peccato però che Carmen non abbia fatto alcun dietrofront, anzi ha confermato per filo e per segno tutti gli eventi. In particolare, Carmen Russo probabilmente pensava di non innescare polemiche furiose ma quando ha nominato Maria Monsè e più nello specifico un episodio riguardante quest’ultima, si è scatenato il putiferio. (Caffeina Magazine)

Leggi anche > GF Vip, Delia entra nella casa venerdì e scarica Alex Belli: «Mi sono presa una pausa. A chiudere la questione la moglie Carmen Russo: «Quindi Nathaly ribadiamo lui non ti ha chiamato, ha risposto ai tuoi messaggi» (leggo.it)

La discussione si solleva quando Nathaly si vanta dell’amicizia che lega Enzo Paolo alla sua mamma, Leontine Snell. Fonte studio GF Vip. Ma non solo, la gieffina Nathaly sostiene anche di essere stata invitata al loro matrimonio. (Bigodino.it)

Grande Fratello Vip, Enzo Paolo Turchi: “Ho avuto solo un rapporto con la mamma di Nathalie…

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e il grande amore per la figlia Maria. Solo poche settimane fa, Enzo Paolo Turchi entrava nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa alla sua Carmen e le ammetteva l’importanza che la presenza di Maria aveva in quel momento che lei non era al suo fianco. (Il Sussidiario.net)

Grande Fratello Vip, Carmen Russo si sfoga. Carmen Russo ha ingaggiato una piccola battaglia contro Nathaly Caldonazzo, che sosteneva di essere rimasta scioccata dalla freddezza della coreografa, nonostante tra loro esistesse un rapporto prima del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

A quel punto Enzo Paolo ha chiarito: “Noi abbiamo dato una lista del nostro telefono a una persona che mandava gli inviti per le nozze, è stata una grande festa. Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 10 gennaio, Enzo Paolo Turchi è entrato in Casa per chiarire una vicenda familiare. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr