Coppa Italia, alla Juventus basta Bremer per raggiungere l'Inter

Fcinternews.it SPORT

Dopo la Roma, anche i rivali della Lazio salutano la Coppa Italia, in semifinale va la Juventus di Massimiliano Allegri. Risultato allegriano quello di questa sera allo Stadium, dove la squadra di casa batte per 1-0 la Lazio di Maurizio Sarri e raggiunge l'Inter al prossimo step nel viaggio verso la finale di Roma. A sbloccare il risultato è Gleison Bremer sul finale del primo tempo: al 44esimo Chiesa pesca Kostic che mette al centro trovando la testa dell'ex granata che sfugge a Lazzari, anticipa l'uscita di Maximiano ed è 1-0 per i bianconeri. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

La partita scorre senza problemi di direzione di gara. Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. (Tuttosport)

La Juventus questa sera all'Allianz Stadium ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Coppa Italia Record. Il record della Juventus in Coppa Italia. Di seguito il post fatto da Opta:. “Da quando i quarti di finale di Coppa Italia sono tornati ad essere sfida secca nel 2008/09, la Juventus ha passato il turno in 9 delle 10 occasioni in cui ha disputato questa fase in casa: l’unica eccezione risale al 27 gennaio 2011, contro la Roma (SpazioJ)

RIECCO IL CORTO MUSO – Juventus-Lazio 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)