Quirinale: da Mattarella Draghi e ministri in vista di Consiglio Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sicilia INTERNO

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista del prossimo Consiglio europeo di Bruxelles, ha ricevuto oggi al Quirinale, nel corso della tradizionale colazione di lavoro, il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e i ministri degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, Luigi Di Maio; dell'Interno, Luciana Lamorgese; della Difesa, Lorenzo Guerini; dell'Economia e delle Finanze, Daniele Franco; dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti; della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani; il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli; e il sottosegretario agli Affari europei, Vincenzo Amendola. (La Sicilia)

Su altri giornali

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista del prossimo Consiglio Europeo di Bruxelles, ha ricevuto al Quirinale, nel corso della tradizionale colazione di lavoro, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi e alcuni ministri (il Fatto Nisseno)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Nella giornata di mercoledì 22 giugno il Questore della Provincia di Caserta, dott. (Caserta Web)

È quanto emerso durante la tradizionale colazione di lavoro prima del Consiglio europeo tra il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, quello del Consiglio, Mario Draghi, e alcuni ministri. Pubblicità (La Sicilia)

Affrontate anche le questioni relative all'aumento dello spread, la crisi energetica e alimentare. Argomenti sui quali Italia è molto impegnata. (La Sicilia)

Ultimo aggiornamento il 24 Giugno 2022 – 13:05. (mi-lorenteggio.com) Roma, 24 giugno 2022 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale, in occasione dei 50 anni dalla fondazione, una delegazione della ONG ActionAid guidata dal Segretario generale ActionAid Italia Marco De Ponte e dalla Presidente di Action Aid international, Hellen Grace Akwii. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(askanews) – Il tema del percorso dell’adesione all’Ue dell’Ucraina è stato uno dei temi della consueta colazione di lavoro oggi al Quirinale – che si svolge tradizionalmente alla vigilia del Consiglio europeo – tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e una delegazione del governo, guidata dal premier Mario Draghi (Agenzia askanews)