Il Parma convince a Salerno: Mihaila, Valenti e Camara i migliori in campo per siti e quotidiani

Parma Live SPORT

OmercatoWEB.com. foto di TuttoSalernitana.com. Il Parma brilla nella sua prima uscita stagione, batte la Salernitana e vola ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove troverà il Bari.

ParmaLive.com. Valenti e Camara migliori in campo.

Valenti: "Se gli si perdona qualche colpo di testa (metaforico) come un dribbling in area e un'uscita palla al piede per 50 metri, parliamo della miglior prestazione della sua esperienza a Parma. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

E la tifoseria – che con oltre 10mila paganti ha assistito ieri alla disfatta sugli spalti dell’Arechi – incomincia a mugugnare per l’organico ampiamente incompleto a pochi giorni dal debutto in campionato, riferisce Tuttosalernitana. (Tutto Napoli)

Troppi dopo poco più di un mese di lavoro. Il Parma sbanca con merito l’ Arechi sfruttando le difficoltà della Salernitana che, ad una settimana dal debutto in campionato, si ritrova con una squadra incompleta e troppi infortunati scrive Roberto Guerriero su La Gazzetta dello Sport . (ForzaRoma.info)

I crociati sbancano l’Arechi “sfruttando le difficoltà della Salernitana che, ad una settimana dal debutto in campionato, si ritrova con una squadra incompleta e troppi infortunati“. La svolta è arrivata nella ripresa quando “il Parma ha preso coraggio e la partita è cambiata complice anche il netto calo dei campani“. (Forza Parma)

Ero consapevole che avremmo avuto delle difficoltà, ma ho piena fiducia in questi ragazzi. Ha entusiasmo da vendere, lo stesso che da martedì metteremo in campo per preparare al meglio la partita di domenica contro la Roma” (Lega Serie A)

Il tecnico ha proseguito: "All’esordio in campionato ci arriviamo nelle stesse condizioni. Anche il Bari ha superato il turno con una squadra di Serie A, ha fatto una grande prestazione, ho visto il primo tempo. (BARI CALCIO)

Dobbiamo recuperare i tanti infortunati che abbiamo e in settimana proveremo a trovare le migliori soluzioni in vista di domenica Il tabellino. SalernitanaParma 0 – 2. Reti: 14’ st Camara, 29’ st Mihaila. (Info Cilento)