La Città - SprofondoSalernitana. Il Parma passa all'Arechi

tuttosalernitana.com SPORT

L'edizione odierna de La Città pone in primo piano la sconfitta casalinga della Salernitana contro il Parma in Coppa Italia.

Granata ko per 2-0 contro una squadra di categoria inferiore, un avvio stagionale tutt'altro che esaltante

(tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa dell'esordio in cadetteria di venerdì sera contro il Bari, l'ex centrocampista di Crotone e Spezia si gode il bel successo in Coppa Italia: "Grande prestazione. Andiamo #forzaparma", si legge sul suo account Instagram (Parma Live)

Il prossimo avversario del Bari sarà il Parma, sia nella prima di campionato che in Coppa Italia (la sfida sarà in programma ad ottobre). Però nel secondo tempo la squadra ha sviluppato, ha creato tante situazioni, tante occasioni per fare gol". (BARI CALCIO)

I primi mugugni, infatti, sono arrivati dopo la sconfitta contro il Parma in Coppa Italia, che è costata l'eliminazione dalla competizione (Napoli Magazine)

Questo slideshow richiede JavaScript In taglio basso: “Bohinen rischia un mese di stop. (SalernitanaNews.it)

Queste le parole del tecnico Davide Nicola nel post-partita di SalernitanaParma. Ha entusiasmo da vendere, lo stesso che da martedì metteremo in campo per preparare al meglio la partita di domenica contro la Roma” (Lega Serie A)

La svolta è arrivata nella ripresa quando “il Parma ha preso coraggio e la partita è cambiata complice anche il netto calo dei campani“. Il Parma sbanca l’Arechi sfruttando le difficoltà della Salernitana e si affaccia nel migliore dei modi al campionato di serie B. (Forza Parma)