Morto il ragazzo investito dal bus a Cagliari

vistanet INTERNO

Gli amici, presenti alla tragedia, sono ancora sotto choc.

Era molto conosciuto a Cagliari, aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere e faceva parte della Caritas

Non ce l’ha fatta il 31enne colpito alla testa da un autobus, ieri, mentre si trovava in viale Diaz a Cagliari.

La vittima, Remesha Martin Elvis King, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, è morto al Brotzu dove era ricoverato in gravissime condizioni. (vistanet)

Su altri giornali

In particolare, durante un servizio di controllo economico del territorio, i finanzieri hanno individuato un soggetto che, di rientro da una nota località costiera, trasportava alcune buste risultate contenere occhiali da sole contraffatti. (Sardegna Reporter)

Verranno celebrati mercoledì alle 10,30, nella chiesa di Sant'Eulalia a Cagliari, i funerali di Remesha Martin Elvis King, il 31enne morto dopo essere stato colpito da un bus in viale Diaz. La madre e la sorella hanno dato l'autorizzazione alla donazione degli organi di Martin che regalerà così una speranza ad altre persone. (L'Unione Sarda.it)

I soccorsi sono stati tempestivi, ma ieri - dopo aver tentato il tutto e per tutto - i medici hanno dovuto dichiarare la morte cerebrale. Il giovane, che era originario del Burundi, era molto conosciuto e stimato: appassionato di teatro e instancabile lavoratore, era un collaboratore della Caritas. (Olbiapuntoit)

Il giovane, nato in Burundi ma residente in città da quando era ragazzino, era molto conosciuto a Cagliari. Un modo per “restituire” quel che di buono la vita gli aveva offerto. (Cagliaripad.it)

E' morto in ospedale Remesha Martin Elvis King, il 31enne che lo scorso 6 agosto era stato colpito da un autobus a Cagliari. Remesha aveva lavorato in alcuni locali come barman e cameriere, era un volontario e mediatore culturale della Caritas ed era molto conosciuto in città (Today.it)

Le poesie. Martin amava l'Italia, nonostante un'infanzia non facile e i tanti casi di razzismo che ha dovuto sopportare Remesha Martin Elvis King, 31 anni, è deceduto all'ospedale Brotzu di Cagliari, per una terribile fatalità. (leggo.it)