Fazzolari: "Che la manovra non piaccia a Confindustria, Bankitalia e sindacati è un buon segno"

Secolo d'Italia INTERNO

"Che la manovra non piaccia a sindacati, Confindustria, Bankitalia, vuol dire che non pende da nessuna parte. È un buon segno, va bene". Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, risponde a 360 gradi alle domande dei cronisti sulle critiche sollevate, in particolare, da Palazzo Koch sulla manovra economuica (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari, chiude così a una proroga indiscriminata del superbonus, chiesta da molti parlamentari nella conversione del decreto Aiuti quater, in discussione al Senato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo affermano fonti di governo a proposito delle parole del sottosegretario Fazzolari che "non ha mai messo in discussione l'autonomia di Bankitalia. "Nessuna polemica o volontà di mettere in discussione l'autonomia della Banca d'Italia". (La Sicilia)

Fazzolari ha spiegato che "110% o 90% cambia che l'inquilino che deve fare 10mila euro di lavori prima non pagava niente e ora deve pagare 1.000 euro, ma per chi è in difficoltà interveniamo con un apposito fondo. (Borsa Italiana)

Default featured image 3 1200x900 (Yahoo Notizie)

Al di fuori di tale ipotesi, la percentuale della detrazione scende al 90% in relazione agli interventi condotti a far data dal 1° gennaio 2023. Per quel che concerne le villette unifamiliari il superbonus 110% sarà fruibile per le spese sostenute entro il 31 marzo 2023, sempre che sia stato attestato il raggiungimento del 30% dei lavori al 30 settembre 2022. (Ipsoa)

"Nello specifico, le parole di Fabrizio Balassone di Bankitalia nel corso dell'audizione, sul tema della moneta elettronica e del denaro contante, delineavano una legittima visione a sostegno dell'utilizzo della moneta elettronica, che è una moneta privata. (La Sicilia)