Superbonus: probabile proroga al 31 dicembre per invio Cilas

Edilizia.com INTERNO

Superbonus: probabile proroga al 31 dicembre per invio Cilas Ultimo Aggiornamento: 03/12/2022 | Letto volte Novità in arrivo per il Superbonus 110%. Potrebbe essere salvato da una proroga delle Cilas al 31 dicembre 2022. Alcune indiscrezioni hanno confermato l’arrivo di due emendamenti e modiche da parte di Fratelli d’Italia sul rinvio delle Cilas. Basterà una proroga a salvare superbonus e condomini? Di certo, le idee per rendere permanente e salvaguardare il superbonus 110% non mancano. (Edilizia.com)

Su altri media

Default featured image 3 1200x900 (Yahoo Notizie)

Pubblicità "Nello specifico, le parole di Fabrizio Balassone di Bankitalia nel corso dell'audizione, sul tema della moneta elettronica e del denaro contante, delineavano una legittima visione a sostegno dell'utilizzo della moneta elettronica, che è una moneta privata. (La Sicilia)

Nessuna proroga del– "non è quello il problema" – ma ricerca di una soluzione per i crediti di imposta. Fazzolari ha spiegato che "110% o 90% cambia che l'inquilino che deve fare 10mila euro di lavori prima non pagava niente e ora deve pagare 1.000 euro, ma per chi è in difficoltà interveniamo con un apposito fondo. (Borsa Italiana)

Lo affermano fonti di governo a proposito delle parole del sottosegretario Fazzolari che "non ha mai messo in discussione l'autonomia di Bankitalia. Anzi, ribadisce il pieno apprezzamento per l'operato di via Nazionale". (La Sicilia)

Il decreto Aiuti quater introduce significative novità in tema di bonus edilizi. Per quel che concerne le villette unifamiliari il superbonus 110% sarà fruibile per le spese sostenute entro il 31 marzo 2023, sempre che sia stato attestato il raggiungimento del 30% dei lavori al 30 settembre 2022. (Ipsoa)

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari, chiude così a una proroga indiscriminata del superbonus, chiesta da molti parlamentari nella conversione del decreto Aiuti quater, in discussione al Senato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)