Che tempo che fa, Ben Affleck: «Mia moglie J.Lo è la numero uno, ha sempre idee migliori delle mie»

Ospite a Che tempo che fa per presentare il suo film da regista "Air – La storia del grande salto", in uscita al cinema il 6 aprile, Ben Affleck non ha potuto fare a meno di nominare ed elogiare la moglie Jennifer Lopez. «Ho letto che sua moglie le ha dato una mano nella scrittura del film» chiede Fazio. E Ben replica: «Sì, lei mi aiuta in tutto, è brillante è fantastica, è la numero uno. Bisogna sempre ascoltare la propria moglie» e aggiunge: «Due: se fai un film bisogna collaborare, io posso avere la mia visione, bisogna interagire e le cose che io faccio, le faccio anche sulla base delle cose che mi dice lei». (ilmattino.it)

Su altre testate

Ben Affleck è intervenuto in qualità di ospite nella puntata di “Che tempo che fa” di domenica 26 marzo. L’attore, in videocollegamento da Los Angeles, ha presentato il suo nuovo film “Air – La storia del grande salto” e che arriverà nei cinema italiani a partire dal prossimo 6 aprile. (Notizie.it )

In occasione della sua partecipazione a Che Tempo Che Fa, Ben Affleck ha presentato il suo ultimo film come regista, "Air - La storia del grande salto", incentrato sulla collaborazione tra Michael Jordan e Nike. (Napolike.it)

Ospite a Che tempo che fa per presentare il suo film da regista "Air – La storia del grande salto", in uscita al cinema il 6 aprile, Ben Affleck non ha potuto fare a meno di nominare ed elogiare la moglie Jennifer Lopez (leggo.it)

Ben Affleck ammette così che il suo legame con la moglie Jennifer Lopez è talmente simbiotico che la musicista è intervenuta con i suoi consigli anche mentre il marito scriveva il suo ultimo film “Air”, in uscita in Italia il 6 aprile, e che è lo spunto per l’intervista rilasciata a Fabio Fazio durante la puntata di domenica 26 marzo di Che Tempo Che Fa. (Today.it)

Ha fatto il Nantes, poi la Fiorentina, poi la Roma e poi ha colto l’occasione. Tirato in ballo anche il regista dell’Inter, Brozovic. RUOLO − Maxime Lopez individua i soli tre giocatori della Serie A più forti di lui, uno è dell’Inter: «Nella mia posizione, a parte Brozovic, Bennacer e Lobotka, penso di essere tra i migliori del campionato. (Inter-News)

Durante l'intervista, l'attore americano ha parlato anche della moglie Jennifer Lopez , elogiandone pregi e meriti: “Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio ". Ben Affleck è stato ospite dell'ultima puntata di Che tempo che fa , andata in onda domenica 26 marzo in prima serata su Rai 3. (Tuttosport)