Buona Fortuna di Meta: "Ai sogni, alle canzoni. E a mia figlia in arrivo"

La fortuna non esiste, ma te la costruisci giorno per giorno. E, come ricordava pure Seneca, si manifesta quando il talento incontra l’opportunità. Ermal Meta se ne dice convinto parlando nello studio di Soundcheck, il format musicale del nostro giornale – su sito e social –, del nuovo album Buona Fortuna, gioiosamente travolto durante la lavorazione dalla notizia della paternità. "Quando, a ottobre, ho scoperto che sarei diventato padre m’è cambiato il mondo attorno e ho dovuto riprendere in mano le canzoni perché una vena creativa diversa si stava affacciando su quel che facevo portando nuova intensità e nuovi colori" assicura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Noi ti aspettiamo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic) Emal Meta ha rotto la sua proverbiale riservatezza per un’occasione davvero importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una notizia che è quasi una conferma: Ermal Meta diventa papà. E dire che lui ci aveva avvisati: il 2024 sarà un anno diverso dagli altri. (DiLei)

Venerdì 3 maggio sarà un giorno molto importante e impegnativo per Ermal Meta: su Radio Italia solomusicaitaliana arriverà il suo nuovo singolo Mediterraneo; pubblicherà il suo nuovo album, Buona Fortuna; comincerà il tour di presentazione del disco da Milano; e sarà nostro ospite nell’isybank Music Place ( per partecipare). (Radio Italia)

(Adnkronos) – ‘Dieci e l’Ode tour’ il nuovo tour di Tommaso ‘Piotta’ Zanello parte dal Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo, dove torna per la quinta volta. Lo show attraversa tutti i suoi 10 album di studio, e più di 25 anni di musica, con particolare attenzione all’ultimo album ‘Na notte infame’ e a quell’Ode Romana dedicata al fratello Fabio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un disco che definisce «fotografico», in uscita in formato cd, vinile nero e vinile colorato autografato in esclusiva per Amazon, che verrà presentato in un instore tour che toccherà anche Bari, lunedì 6 maggio alle 18, alla libreria Feltrinelli di via Melo, prima di dedicarsi al giro di concerti che lo porterà sui palchi di tutta la penisola. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

De Grandis non ha dubbi sulla differenza attuale tra Inter, Juventus e Milan. La Beneamata, fresca vincitrice del suo ventesimo scudetto, canta e balla. (Inter-News)