Lazio-Atalanta, i convocati: rientrano gli squalificati

Calcio Atalanta SPORT

Dal profilo Instagram dei nerazzurri ecco la lista completa:

Nei convocati rientrano Djimsiti e Romero, squalificati per l’esordio contro il Torino.

Domani alle 20:45 si sfideranno all’Olimpico due delle squadre più spettacolari del campionato di Serie A.

Nei convocati di Gasperini per Lazio-Atalanta rientrano Djimsiti e Romero, squalificati per la sfida d’esordio contro il Torino. È già il momento di Lazio-Atalanta, per la squadra di Gasperini c’è subito un big match. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

L’Atalanta è partita molto bene, si potrebbe anche rivedere dall’inizio la coppia Zapata-Muriel? Poi c’è anche Lammers e aspettiamo Miranchuk e Ilicic…”. (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio e si è soffermato sulla situazione relativa all’ex viola Cristiano Piccini. Arrivato in questa sessione di mercato dal Valencia, il prodotto del vivaio della Fiorentina non ha ancora recuperato dal grave infortunio che lo ha tenuto fuori quasi tutta la scorsa stagione: “Dei nuovi, quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. (Viola News)

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del focolaio di Coronavirus che ha contagiato il Genoa. Il calcio rispecchia quello che succede nella realtà, noi non possiamo far altro che aumentare l’attenzione». (Sampdoria News 24)

Nelle partite dopo il lockdown questa regola mi ha avvantaggiato, ma preferisco tre cambi: dieci sostituzioni nel finale stravolgono la partita”. Io non discuto ciò che pensano gli altri, l’importante è che non vengano stravolti i miei concetti. (fcinter1908)

Gian Piero Gasperini commenta così il focolaio del Genoa. Nei giocatori vedo una grandissima responsabilità, non ho bisogno di ricordar loro di mettere la mascherina. (Tuttosport)

L'Atalanta presserà alta ma la Lazio in contropiede può far male. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Testa all'Atalanta, non al mercato. (La Lazio Siamo Noi)