Vidal vede oltre la sconfitta: «Cile, finché c’è luce c’è speranza!»

Inter-News ESTERI

Il centrocampista dell’Inter dopo la sconfitta della sua nazionale ha mandato un messaggio a tutto il popolo cileno attraverso i social.

Vidal ha guardato da casa la sfida tra Cile e Argentina perché squalificato.

OLTRE LA SCONFITTA – Secondo Arturo Vidal c’è ancora speranza per il suo Cile: «Non è mai morto chi combatte, finché c’è luce c’è speranza e lotteremo fino alla fine.

Di seguito il post pubblicato sui social

Forza Cile, siamo un popolo combattente e non abbasseremo mai le braccia». (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. La Serie A oggi è un campionato straniero che si fa in Italia, più che un campionato italiano. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dicono che dovresti chiamare le autorità se vedi una barca che potrebbe essere utilizzata per il traffico di esseri umani. identità, mentre viene intervistato dalla Homeland Security poiché il caso è sospettato di traffico di esseri umani. (AgoraSportonline)

L'incidente ha ucciso almeno una persona, ha lasciato un solo sopravvissuto noto e ha spinto le autorità statunitensi ad avviare un'indagine (Il Sole 24 ORE)

C’è una discussione, Il Pd è impegnato a tenere insieme tutte le forze di maggioranza questo è il nostro orientamento. Non so se è stata una fuga in avanti” (LaPresse)

scatti che sono spuntati in rete sul profilo Instagram di Brioni, Jude e Raff Law sono immortalati dal fotografo Craig McDean in una posa seducente con indosso due completi del brand. Una di queste è l’amore per i capi d’abbigliamento e Brioni è il brand che convince tutti e due“. (DireDonna)

Nella giornata di domani, Cabral effettuerà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina. FIORENTINA, CABRAL E’ IL DOPO VLAHOVIC: IL GIOCATORE E’ ARRIVATO IN CITTA’. (Europa Calcio)