Milan, i cinesi pensano all'antica: tornano Braida e Leonardo?

TodaySport.it SPORT

Il Milan dei cinesi pensa in grande e guarda al passato. Per completare l'organigramma societario gli investitori orientali starebbero pensando a una grande restaurazione riportando in rossonero l'ex direttore sportivo Ariedo Braida, 70 anni, dapprima ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri giornali

”Penserò al Milan fino alla naturale firma del closing, poi penserò a cosa fare dopo: tutte le cose iniziano e finiscono, faremo altro”. (Eurosport.it)

Fassone ha sondato entrambi. Dopo il rifiuto di Paolo Maldini, ecco due nomi nuovi, per così dire, per il Milan: Leonardo e Braida. (Pianeta Milan)

milan-li-yongdong Sono giorni assolutamente decisivi per il futuro societario del Milan, che passerà in mano alla Sino Europe Sports entro metà novembre. (StadioSport.it)

I due futuri dirigenti rossoneri sono stati a vedere Chelsea ... (DiariodelWeb.it)

In attesa del closing definitivo della trattativa, che porterà il Milan in mano al fondo cinese Sino-Europe Sport, il prossimo amministratore delegato Marco Fassone è alla ricerca dell'ultimo tassello che andrà a completare il trio dei dirigenti ... (CalcioWeb)

L'ad stesso poi li porterà da Silvio Berlusconi. Marco Fassone in Cina: partenza prevista nelle prossime ore per andare alla ricerca degli investitori nel nuovo Milan. (Calcio News 24)