Campania - Covid-19, 5 morti,965 positivi,più ricoveri in degenza

StabiaChannel.it INTERNO

share Castellammare - Festa dell’Immacolata, in via Regina Margherita si scopre la cappella della Vergine share Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Sottili alla vigilia della gara contro il Catanzaro share Castellammare - Vacciniamoci contro la Camorra, due parroci anti-clan per il primo convegno

Sono 965 i positivi del giorno su 31.981 test per un tasso del 3,01% rispetto al 2,2% di ieri. (StabiaChannel.it)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Giuseppe Cozzolino. Sono 965 i nuovi casi positivi al Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore, a fronte di 31.981 tamponi analizzati, tra antigenici rapidi e test molecolari. Altri cinque i decessi: quattro sono avvenuti nelle ultime 48 ore, mentre un altro decesso è avvenuto in precedenza ma è stato registrato solo nell'odierno bollettino. (Fanpage)

Sono 965 i nuovi contagi in Campania, su 31.981 tamponi effettuati. Sono 4 i decessi nelle ultime 48 ore, un altro avvenuto in precedenza ma registrati ieri: lo ha reso noto l'Unità di Crisi della Regione Campania. (SalernoToday)

Cinque i nuovi decessi, 4 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e uno avvenuto in precedenza, ma registrati ieri. Effettuati 31.981 test. (Adnkronos)

Continua ad essere alto il numero di positivi in Campania: 965 nell'ultimo bollettino. Quattro i decessi. (NapoliToday)

22 i ricoverati in terapia intensiva, a fronte dei 24 di ieri mentre nei reparti di degenza sono 302 i ricoverati contro i precedenti 289. Il report giornaliero dell’unità di crisi regionale (CasertaCE)

A chiusura del concerto un famoso Alleluja tratto dal mottetto “Exultate et Jubilate” di W. Amadeus Mozart. Il brano in programma è proprio un arrangiamento di un suo quartetto d’archi con Oboe adattato per organo e Oboe. (MI-LORENTEGGIO.COM.)