Galli: “Ribery? Giusto decida Gattuso. Il passato non conta quando si fa la formazione”

Fiorentina.it SPORT

Non è perché è stato un campione, allora deve giocare per forza.

L’ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli su Ribery: “Non è perchè è stato un campione in passato allora deve giocare per forza.

Il passato non deve contare quando si fa la formazione.

Non è che deve giocare per forza solo perché quest’anno ha fatto 21 gol

Chiaro che debba decidere Gattuso”. Parla così l’ex calciatore e dirigente della Fiorentina Giovanni Galli a Lady Radio: “Ribery?

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… Il tecnico viola ha spiegato le prospettive per la prossima stagione al francese; un ruolo comunque non da protagonista assoluto. (fiorentinanews.com)

Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. (TUTTO mercato WEB)

Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. (Viola News)

Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” E’ giusto pensare ad una squadra senza il francese”. (Fiorentina.it)

L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei due nomi al centro dell'attualità viola di queste ultime settimane: quelli di Franck Ribery e di Rino Gattuso. (Viola News)