Risparmiare, senza rinunciare allo stile. La guida ai saldi estivi 2022 (e le offerte moda già online)

Io Donna ECONOMIA

Quando iniziano i saldi estivi 2022 online?

Quando iniziano i saldi estivi 2022 nei negozi?

Leggi anche Top bikini e canotte all’uncinetto: i tutorial e le ispirazioni dalle sfilate. Saldi estate 2022, su cosa puntare?

È stato fissato al 2 luglio, in quasi tutte le regioni, il lancio dei saldi estivi 2022.

Online, come spesso accade, i saldi estivi sono già iniziati.

(Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Le spese fisse delle famiglie hanno subito aumenti incontrollati che l’azzeramento degli oneri generali e lo sconto sui carburanti riescono solo in parte a neutralizzare. Nonostante il caldo precoce, in queste giornate di giugno i livornesi non si sono precipitati ad acquistare. (QuiLivorno.it)

Lo ha detto il vicepresidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, a margine della plenaria del Comitato Europeo delle Regioni a Bruxelles. xf4/fag/gsl (Sardegna Reporter)

. Sarà di 200 euro la spesa media a famiglia per l’acquisto di capi scontati per un valore complessivo di 3,1 miliardi. (Sardegna Reporter)

Innanzitutto si comincerà sabato 2 luglio 2022 in tutte le regioni, che partiranno lo stesso giorno, ad eccezione della Sicilia che anticipa a venerdì 1° luglio. Secondo un sondaggio di Confesercenti Veneto su un campione di circa duecento consumatori, il 60% è in attesa dei prossimi saldi estivi per acquistare articoli ai quali sta pensando da tempo. (VeneziaToday)

Ma pesa l’incognita sulla propensione di spesa delle famiglie, spaventate dal caro-bollette e dallo spettro di nuovi aumenti delle materie prime in autunno”. Confcommercio Toscana invita però alla cautela: “le tensioni internazionali, con la guerra in Ucraina ancora in corso, unite alla preoccupazione per ulteriori rincari rischiano di frenare lo (LA NAZIONE)

Mini-decalogo per i consumatori. Come sempre, Confcommercio Reggio Calabria ricorda ai clienti di diffidare di sconti troppo alti e di affidarsi ai negozi di vicinato che garantiscono servizi di qualità, professionalità e trasparenza. (Tempo Stretto)