Rublev ritrova se stesso ed è in finale a Madrid

SuperTennis SPORT

Andrey Rublev ritrova sorriso e tranquillità e centra la finale nel “Mutua Madrid Open”, quarto Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 7.877.020 euro, che si sta avviando alle battute conclusive sulla terra battuta della “Caja Magica” della capitale spagnola (combined con un WTA 1000). In semifinale il 26enne moscovita, n.8 del ranking e settimo favorito del seeding, ha battuto per 64 64, in poco meno di un’ora e un quarto di partita, lo statunitense Taylor Fritz, n. (SuperTennis)

Su altre fonti

Si è concluso il Viaggio Alpino della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia 2024. Al termine di questo Grand Tour di 1600 chilometri lungo la dorsale alpina, che ha toccato tutte e 7 le nazioni della macroregione, lungo il quale i 30 equipaggi in gara si sono sfidati in 90 Prove Cronometrate e 18 Prove di Media, è arrivato il momento di tirare le fila. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non è affatto comune ciò che sta accadendo in questo Mutua Madrid Open 2024, con numerosi ritiri che hanno notevolmente spianato la strada a Félix Auger-Aliassime verso la finale. (LiveTennis.it)

Visti i ritiri che hanno riguardato i rivali del nativo di Montreal, ovvero i cechi Jakub Mensik e Jiri Lehecka e il nostro Jannik Sinner (senza scendere in campo), Auger-Aliassime si è spinto alla Finale del torneo spagnolo e ha ricordato quanto fatto dal pattinatore australiano Steven Bradbury nelle Olimpiadi Invernali di Salta Lake City del 2002. (OA Sport)

Troverai tuttle statistiche di ATP, Madrid Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

Felix Auger Aliassime è giunto in finale a Madrid dopo aver approfittato di tre ritiri. Per esempio Jiri (Lehecka, ndr), è stata dura vederlo cadere così oggi. (Tiscali)