Capodanno, proiettili vaganti e petardi: sei ferirti gravi

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Sono sei i feriti più gravi a causa di petardi e proiettili sparati durante i festeggiamenti dell'ultimo dell'anno. Il primo incidente, come rende noto la polizia, è avvenuto a Eboli (Salerno) nella mattinata di sabato: le vittime sono due ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro evento, un altro flashmob per ricordare il grande Pino Daniele, uno dei figli più cari di Napoli e a Napoli. (Vesuviolive.it)

E' di 46 feriti il bilancio della notte di San Silvestro nel Napoletano. (road2sportNews)

Ricoverato un trentenne a Nocera Inferiore nel reparto di Oculistica, mentre un cinquantenne salernitano, ferito alla coscia, se la caverà con dieci giorni di prognosi. E' di 46 il bilancio dei feriti per i botti di Capodanno in Campania. (CataniaTopNews)

L'ultima incidente provocato dai fuochi di Capodanno, è accaduto, invece, questa mattina ad Eboli, in provincia di Salerno, dove due ragazzi, secondo le notizie fornite dai Carabinieri, sono rimasti feriti, dopo aver modificato dei botti inesplosi e ... (Molisedoc.com)

Questi alcuni dati: durante il controllo agli 8 varchi di accesso a Piazza Duomo sono stati sequestrati 25 chili di materiale pirotecnico e mezza tonnellata di bottiglie di ... (ReggioNotizie)

Giunti sul posto il personale vvf ha provveduto immediatamente a transennare e ad evacuare... (IlCorrieredellaCitta.com)